Scrivere un blog

Per scrivere un blog non ci vuole niente, fai un clic di qua un clic di la, accetti, autorizzi bla bla bla. C’è anche qualcuno che ti chiede  ma sei capace???  Tutto automatico e dopo pochissimi minuti sei un blogger.

Pensi ma che figata, cominci a ricordare quale ricetta mettere e cosa scrivere per avere qualche visita sulla tua pagina. Pensi, non ci vuole niente, ma poi ti accorgi che sono tre notti che non dormi perché il tuo cervello non si spegne mai.

Pensa, pensa, pensa mille idee ma nessuna ti sembra giusta. Vorresti raccontare tanto ma poi ci ripensi, perché non era quello che volevi.

Ti domandi

Chi sono le persone che sbirciano nella mia pagina?

Cosa li piacerebbe trovare nel mio blog?

Forse dovrei cominciare appuntare i pensieri che mi vengono in mente…..

è un lavoro sa.

Doveva essere un passatempo piacevole invece mi sta consumando, spero che troverò la mia vena artistica e riuscirò a tirar fuori qualcosa che piace, qualcosa che vi farà voglia di aprire l’internet per vedere cosa vi propongo oggi, o cosa vi racconto oggi. Apri i blog di tanti e vedi delle pubblicazioni stupende con delle ricette o racconti fantastici e poi ti poni la stessa domanda ma io ci riuscirò mai???

Mi rendo conto che non si può piacere a tutti, ma magari qualcuno si trova.

Ecco volevo raccontarvi cosa provo da una settimana 

Pubblicato da monikacleanfood

Sono una mamma di 2 ragazzi, una moglie, adoro sperimentare in cucina senza glutine, basso indice glicemico, integrale e senza zuccheri raffinati

8 Risposte a “Scrivere un blog”

  1. Penso sia giusto condividere quello che stai vivendo facendo la tua nuova esperienza brava !!

  2. Monika tutto quello che fai ti viene dal cuore, dal profondo amore che hai verso i tuoi figli, verso la tua famiglia è per questo che sono sicura che le persone apprezzeranno il tuo blog. Non vedo l’ora di vedere tutte le tue creazioni culinarie.

I commenti sono chiusi.