Ricetta torta Bounty cocco e cioccolato –  ricetta facile e veloce

Ricetta torta Bounty cocco e cioccolato – ricetta facile e veloce

Buonasera pasticcioni ☺️ Siete dei veri golosi? Allora questa è la ricetta che fa per voi ☺️ Una torta fresca adattabile ad ogni stagione dell’anno, dall’estate all’inverno perfetta per ogni occasione. Una base morbida ma corposa al cioccolato che racchiude un cuore cremoso al cocco da sciogliersi al palato. Giusto... Continua »
Rewiew prodotti Tiger per Milkshake

Rewiew prodotti Tiger per Milkshake

Buongiorno ragazze oggi vi farò conoscere alcuni prodotti che ho acquistato e recensito per voi da poco. Qualche giorno fa entrando nel negozio di Tiger Italia sono rimasta abbastanza incuriosita da alcune bustine che avevo intravisto in lontananza e da buona curiosona quale sono le ho acquistate per poterle provare... Continua »
Ricetta Ciambelline allo yogurt sofffici senza burro

Ricetta Ciambelline allo yogurt sofffici senza burro

Vi presento un'idea delle ciambelline super soffici senza l'utilizzo del burro per una ricetta leggera e gustosa che si prepara davvero in poco tempo e con ingredienti di consumo quitidiano. È l'ideale per chi vorrebbe avere una sana alternativa alle merendine preconfezionate da offrire anche ai vostri bambini con la... Continua »
Opening Blog

Opening Blog

Benvenuti nel mio Blog! 😊 Mi presento, mi chiamo Giulia e ho 27 anni, sono una appassionata di cucina, amo sopratutto creare dolci ☺️ ma mi diletto a sperimentare ricette di ogni genere. Ho deciso di aprire un mio blog personale per poter meglio interagire con altre persone che hanno... Continua »