Torta Salata Porro e Gorgonzola

  La sfoglia salata con porro e gorgonzola è una torta rustica molto appetitosa e di facile realizzazione , ideale come finge food in una serata con amici .  TORTA SALATA PORRO E GORGONZOLA   Ingredienti :  1 rotolo di sfoglia rettangolare   1 porro  150 gr di gorgonzola dolce   Preparazione :  srotolare la sfoglia e lasciandola nella sua carta forno arrotolare leggermente i lati, buccherellare con una forchetta e cucinare in forno a 180°per 10 minuti.  pulire il porro tagliarlo sottilmente a rondelle e rosolare nell'olio extravergine di oliva fino a quando non prende colore .   tirare fuori la sfoglia dal forno , aggiungere il gorgonzola tagliato a pezzetti ed il porro e infornare nuovamente per altri 15 minuti .   la sfoglia con porro e gorgonzola è buona gustata calda ma ancor più buona mangiata tiepida accompagnata ad un buon vino o ad un bicchiere di birra .  Vi aspetto nella mia pagina facebook

La sfoglia salata con porro e gorgonzola è una torta rustica molto appetitosa e di facile realizzazione , ideale come finge food in una serata con amici .
TORTA SALATA PORRO E GORGONZOLA
Ingredienti :
1 rotolo di sfoglia rettangolare
1 porro
150 gr di gorgonzola dolce
Preparazione :
srotolare la sfoglia e lasciandola nella sua carta forno arrotolare leggermente i lati, buccherellare con una forchetta e cucinare in forno a 180°per 10 minuti.
pulire il porro tagliarlo sottilmente a rondelle e rosolare nell’olio extravergine di oliva fino a quando non prende colore .
tirare fuori la sfoglia dal forno , aggiungere il gorgonzola tagliato a pezzetti ed il porro e infornare nuovamente per altri 15 minuti .
la sfoglia con porro e gorgonzola è buona gustata calda ma ancor più buona mangiata tiepida accompagnata ad un buon vino o ad un bicchiere di birra .
Vi aspetto nella mia pagina facebook