Rotolini di Sogliola alle Erbe

Rotolini di sogliola alle erbe aromatiche .. Fish food   Ecco un 'altra ricetta sfiziosa per il finger food , Questa volta si parla di pesce , una ricetta veloce e molto saporita da realizzare in pochissimo tempo .
Rotolini di sogliola alle erbe aromatiche .. Fish food
Ecco un ‘altra ricetta sfiziosa per il finger food , Questa volta si parla di pesce , una ricetta veloce e molto saporita da realizzare in pochissimo tempo .

 

ROTOLINI DI SOGLIOLA ALLE ERBE   Ingredienti per 6 persone :  6 filetti di sogliola   1 rametto di rosmarino  6 foglie di salvia   3 olive  5 capperi dissalati  2 cucchiai  di olio extravergine di oliva   1 pezzettino di aglio 1 cucchiaio di pan grattato   Per la impanatura :  1 uovo   pangrattato q. b.  sale  pepe  Olio per friggere
ROTOLINI DI SOGLIOLA ALLE ERBE
Ingredienti per 6 persone :
6 filetti di sogliola
1 rametto di rosmarino
6 foglie di salvia
3 olive
5 capperi dissalati
2 cucchiai di olio extravergine di oliva
1 pezzettino di aglio 1 cucchiaio di pan grattato
Per la impanatura :
1 uovo
pangrattato q. b.
sale
pepe
Olio per friggere
Preparazione :  trattare finemente le erbe aromatiche con le olive e i capperi aggiungere l'olio e il pangrattato formare una crema . Aprire per bene i filetti di sogliola e spalmare l crema di erbe , arrotolare e chiudere con uno stuzzicadenti .  sbattere l'uovo salare e pepare in un piattino mettere il pangrattato , prendere il rotolino di sogliola e immergerlo nell'uovo , passarlo nel pangrattato e immergere nell'olio caldo , lasciare dorare e mettere a sgocciolare in carta da cucina , servire caldi accompagnati da varie salse .
Preparazione :
trattare finemente le erbe aromatiche con le olive e i capperi aggiungere l’olio e il pangrattato formare una crema . Aprire per bene i filetti di sogliola e spalmare l crema di erbe , arrotolare e chiudere con uno stuzzicadenti .
sbattere l’uovo salare e pepare in un piattino mettere il pangrattato , prendere il rotolino di sogliola e immergerlo nell’uovo , passarlo nel pangrattato e immergere nell’olio caldo , lasciare dorare e mettere a sgocciolare in carta da cucina , servire caldi accompagnati da varie salse .

Miriam-nella mia cucina la trovate anche su facebook
Miriam-nella mia cucina la trovate anche su facebook