Miglior Frittura di gamberetti croccanti al punto giusto

Miglior Frittura di gamberetti croccanti al punto giusto

Miglior Frittura di gamberetti croccanti al punto giusto , un piatto molto buono. Servito in diverse portate come antipasto, aperitivo come il secondo vi assicuro che e perfetto in qualsiasi occasione.

Miglior Frittura di gamberetti croccanti al punto giusto

Ingredienti

Preparazione

  1. preparazione di gamberetti, e un po noiosa ma vale la pena, se vostri gamberetti sono minuscoli e sono freschissimi, gli potete lasciare cosi come. infarinate nella miscela delle farine e pronte per friggere. mangiate tutte intere.
  2. invece se sono di qualche giorno o sono piccoli ma non piccolissimi togliete la crosta lasciando solo il dentro e la coda.
  3. mescolate due farine insieme, ricordate sempre che deve essere due parti farina 00 e una parte farina di semola, infarinate i vostri gamberetti scuotete eccessivo di farina e buttate gli sul olio bollente. una cottura veloce una girata e rigirata totale non più di 5 minuti ripescate dal olio mettete un po nel cesto per far scolare bene olio spolverata di sale e pronte da mangiare.
  4. Viso che gamberetti cosi piccoli non si vendono tutto l’anno io me li compro e gli congelo poi una volta scongelati si sbucciano velocemente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.