Chi Sono

“L’unico modo di fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti.  E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni.  Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato, sii folle.”

Steve Jobs

Ho voluto ricordare il grande Steve Jobs per salutare chi passerà per questo blog, chi mi farà compagnia in questa nuova avventura, chi lascerà commenti, consigli o critiche… Siete tutti i benvenuti!!

Anna.

9 Risposte a “Chi Sono”

  1. Mi sento assolutamente in armonia con le parole espresse qui sopra…. grazie per essere venuta nel mio blog e alla tua adesione al mio contest.. ti aspetto… Clara

  2. Ciao Anna e grazie di essere passata sul mio blog.Trovo il tuo blog molto carino e le ricette molto invitante. Ti ho aggiunto nei miei siti preferiti.Proverò al più presto i cuoricini di cioccolato !sembrano ottimi e calorici quindi ancora più buoni.
    baci baci e ci vediamo sui nostri blog.

  3. Ciao Anna grazie mille di essere passata dal mio blog!
    Complimenti per il blog, ho visto delle ricette molto sfiziose.
    Ne approfitto per invitarti al mio contest per dolci senza uova, mancano ancora pochi gg! 😀
    a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.