Strudel con wurstel e patatine

Lo strudel con wurstel e patatine, è un rustico delizioso, fatto in pasta sfoglia, molto semplice da preparare e perfetto da servire come antipasto ma anche per una cena veloce.

Questo rustico, farà felici tutti, inoltre, io, l’ho preparato in collaborazione con Wuber che gentilmente mi ha inviato i wuberoni di suino che hanno reso il mio strudel ancora più buono….

Cosa aspettate a provarlo?

Ecco come ho preparato lo strudel con wurstel e patatine:

Ingredienti:

1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare (per la ricetta della pasta sfoglia, cliccate “qui“)

1 confezione di wuberone di suino

200 g di patatine in busta

4 fette di formaggio

un pizzico di sale

pepe qb

Per spennellare:

1 uovo

Procedimento:

Prepariamo insieme lo strudel con wurstel e patatine, prima di tutto, srotolate la pasta sfoglia poi, al centro sistemate uno strato di fette di formaggio, le patatine condite con sale e pepe e i wurstel tagliati a metà per la lunghezza.

Tagliate delle strisce con un coltello a lama liscia e intrecciatele sopra al ripieno.

Una volta chiuso il vostro strudel, sigillate per bene i bordi poi sbattete leggermente un uovo in una ciotolina e spennellatelo.

Sistematelo in una teglia con carta da forno e infornate a 180° per circa 30 minuti.

Una volta cotto, lasciatelo intiepidire e servite.

Ecco pronto lo strudel con wurstel e patatine!

Cosa aspettate a preparare lo strudel con wurstel e patatine? Correte sul sito di Wuber a scoprire i suoi fantastici prodotti:

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!