Spaghetti con pomodorini e stracciatella

Gli spaghetti con pomodorini e stracciatella, sono un primo piatto delicato, gustoso e semplicissimo da preparare.

Potete preparare questo piatto per un pranzo o una cena veloce oppure in vacanza e state sicure che sarà un successo.

Inoltre, io, li ho preparati in collaborazione con Valgrì che gentilmente mi ha inviato i pomodorini al basilico che hanno reso il mio piatto super buono.

Ecco come ho preparato gli spaghetti con pomodorini e stracciatella:

Ingredienti:

240 g di spaghetti

1 barattolo di pomodorini al basilico Valgrì

3 cucchiai di olio extra vergine d’oliva

1 spicchio d’aglio

un pizzico di sale

pepe macinato qb

150 g di stracciatella

qualche foglia di basilico

Procedimento:

Prepariamo insieme gli spaghetti con pomodorini e stracciatella, prima di tutto, in una padella con olio soffriggete l’aglio, aggiungete il barattolo di pomodorini al basilico, condite con sale e pepe e cuocete il tutto per 10 minuti.

Nel frattempo, in una pentola con abbondante acqua salata, cuocete gli spaghetti e scolateli qualche minuto prima del tempo indicato sulla confezione.

Versate gli spaghetti nella padella con il sugo (se serve, aggiungete un po’ d’acqua della cottura) e saltellate per un paio di minuti.

Impiattate e aggiungete sulla superficie un cucchiaio di stracciatella, del basilico fresco e servite.

Ecco pronti gli spaghetti con pomodorini e stracciatella, buon appetito!

Cosa aspettate a preparare gli spaghetti con pomodorini e stracciatella? correte ad acquistare i fantastici prodotti Valgrì sul sito dell’azienda e correte a cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui” .

logo

 

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti/e!

4 Comments on Spaghetti con pomodorini e stracciatella

  1. Una ricetta che mi incuriosisce moltissimo. Fino ad oggi non ho mai usato la stracciatella nella pasta. Credo che approfitto e assaggio.

Comments are closed.