Pesce spada con aceto e aromi

In collaborazione con Ariosto azienda leader nella produzione di insaporitori nata a Reggio Emilia nel 1962, ho preparato il  pesce spada con aceto e aromi che è un secondo piatto veramente leggero e gustoso soprattutto se condito con l’insaporitore per pesci Ariosto.

Ecco come ho preparato il pesce spada con aceto e aromi:

pesce spada

Ingredienti per 4 persone:

1 kg di pesce spada

2 cucchiai di olio extra vergine d’oliva

2 cucchiai d’aceto

1 spicchio d’aglio

prezzemolo tritato qb

peperoncino qb

insaporitore Ariosto per pesci

Procedimento:

Prepariamo insieme il nostro pesce spada con aceto e aromi prima di tutto, lavatelo per bene e mettetelo a sgocciolare.

Poi, prendete una padella metteteci il pesce spada e conditelo con 2 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva, 2 cucchiai d’aceto, prezzemolo tritato, peperoncino, 1 spicchio d’aglio (che dopo toglierete) e una bustina di insaporitore per pesci Ariosto.

[facebook_video url=https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/videos/605107392991954/]

A questo punto, cuocete il tutto per circa 15/20 minuti.

Passati i 20 minuti, non vi dimenticate di togliere l’aglio e servite il vostro pesce spada con un’insalata e.. buon appetito!

pesce spada

Oltre agli insaporitori dalle spezie profumate e aromatiche,  quest’azienda Emiliana, produce anche dei sacchetti da forno con mix di erbe, i preparati per impanature, il succo di limone di Sicilia,il soffritto pronto di verdure e tanti altri prodotti che vi invito a scoprire su:

Ariosto

 

 

 

Ci tengo a ringraziare l’azienda non solo per i prodotti che mi ha gentilmente inviato ma soprattutto per la fiducia che mi ha dato  nell’aver collaborato con il mio blog

Con questa ricetta partecipo al contest primavera nella sezione “secondi di pesce”:

13087732_1000885486627881_2572518877586239621_n

—————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email: “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook e aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti!