Penne all’arrabbiata con Chef Idea Kit

Le Penne all’arrabbiata sono un primo piatto gustoso, semplice e veloce.

Questo piatto è ancora più veloce da preparare soprattutto se lo preparate con il kit per penne all’arrabbiata di Chef Dovunque Srl  titolare del marchio Chef Idea Kit ed è una giovane impresa Italiana del Food nata nel 2013 a Matera, in Basilicata.

Ecco come ho preparato questo piatto:

Ingredienti:

1 confezione per penne all’arrabbiata chef idea kit contenente:

240 g di penne

1 barattolo di pomodori pelati biologici

1 bottiglina di olio extra vergine d’oliva

1 bustina di sale

1 bustina di mix di prezzemolo, peperoncino e aglio

Procedimento:

Prepariamo insieme le nostre penne all’arrabbiata, prima di tutto, in una padella con olio versate gli aromi, i pelati e un pizzico di sale e cuocete il tutto a fuoco medio per una decina di minuti.

Nel frattempo in una pentola con abbondante acqua salata, cuocete le penne per circa 7 minuti.

Una volta pronta la pasta, versatela nella padella con la salsa, aggiungete un mestolo dell’acqua della cottura e saltare la pasta per circa 2 minuti.

Ecco pronte le vostre penne all’arrabbiata Chef Idea Kit, buon appetito!

Cosa aspettate a provare il kit per preparare le penne all’arrabbiata? Chef Dovunque Srl produce kit per spaghetti cacio e pepe,, fettuccine al tartufo, spaghetti aglio,olio e peperoncino e tantissimi altri kit che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro sito:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“!

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti/e!