Fusilli con peperoni e zucchine

I fusilli con peperoni e zucchine, sono un primo piatto leggero, gustoso e ricco di sapori.

E’ adatto a tutti coloro che svolgono una sana alimentazione ed è veramente veloce da preparare.

Io l’ho preparato in collaborazione con Tradizioni Padane che gentilmente mi ha inviato una confezione dei suoi fusilli Monococco Shebar Bio 

Ecco come ho preparato i fusilli con peperoni e zucchine:

Ingredienti:

160 g di fusilli Monococco Shebar Bio Tradizioni Padane

1 peperone giallo

1 zucchina

2 cucchiai d’olio

un pizzico di sale

pepe qb

1 spicchio d’aglio

parmigiano grattugiato qb

Procedimento:

Prepariamo insieme i fusilli con peperoni e zucchine, prima di tutto, lavate le verdure,tagliatele a metà e una parte tagliatela a cubetti e l’altra a listarelle.

In una padella con olio soffriggete l’aglio, aggiungete le verdure,un pizzico di sale, il pepe e un po’ d’acqua e fate cuocere il tutto per circa 10 minuti.

Passati i 10 minuti, in una pentola con abbondante acqua salata cuocete la pasta per il tempo indicato sulla confezione.

Una volta cotta la pasta, scolatela e versatela nella padella con il condimento saltellate qualche minuto,impiattate e servite con una spolverizzata di parmigiano grattugiato.

Ecco pronti i fusilli con peperoni e zucchine, buon appetito!

Cosa aspettate a preparare i fusilli con peperoni e zucchine? L’azienda Tradizioni Padane, produce diversi formati di pasta che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

Non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook e aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti!

1 Comment on Fusilli con peperoni e zucchine

Comments are closed.