Fagiolini con pomodori e groksi

In collaborazione con l’azienda San Lucio ho deciso di preparare i fagiolini con pomodori e groksi al gusto deciso che gentilmente mi hanno inviato.

Questa, è un’insalata adatta al periodo estivo dato che è il periodo dei fagiolini. E’ veramente semplice e veloce da preparare ma soprattutto saporita e adatta per tutti coloro che svolgono una sana alimentazione.

Ecco come si prepararono i nostri fagiolini con pomodori e groksi al gusto deciso:

DSCN8873

Ingredienti:

500 g di fagiolini

10/15 pomodorini

1 bustina di groksi al gusto deciso

 1 filo d’olio

sale qb

1 spicchio d’aglio

2 cucchiai di aceto di mele

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri fagiolini con pomodori e groksi prima di tutto pulite i fagiolini e lavateli per bene poi, in una pentola con abbondante acqua, cuoceteli per circa 20 minuti e conditeli con il sale.

Nel frattempo, lavate e tagliate i pomodorini e metteteli da parte.

Una volta passati i 20 minuti scolate i fagiolini e metteteli in una ciotola; aggiungete i pomodorini, un filo d’olio, l’aglio a pezzettini e 2 cucchiai di aceto di mele girateli per bene per amalgamare il tutto.

Impiattate i vostri fagiolini e aggiungeteci i groksi al gusto deciso . Ecco pronta la vostra insalata fresca,sana e genuina, buon appetito!

DSCN8870

Cosa aspettate a provare questa fantastica ricetta? Correte sul sito di questa fantastica azienda a scoprire di più questi snack al 100% formaggio super genuini:

grocksi

 

 

 

 

 

E a mettere like sulla loro pagina facebook

Ringrazio l’azienda San Lucio per i prodotti che gentilmente mi ha inviato e soprattutto per la fiducia che mi ha dato nel collaborare con il mio blog.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook e aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti voi!