I canederli agli spinaci in brodo,sono una specialità del Trentino Alto Adige e non sono altro che palline di pane farcite con spinaci che si preparano in brodo o con la salsa di pomodoro.

Sono veramente deliziosi e ringrazio l’azienda Strauss per avermi permesso di provarli.

Ecco come ho preparato i canederli agli spinaci in brodo:

Ingredienti per 2 persone

4 canederli agli spinaci Strauss-Spezialitäten

4 fusi di pollo

acqua qb

2 cucchiai di olio extravergine d’oliva

un po’ di cipolla

un po’ di sedano

1 carota

1 pizzico di sale

un po’ di salsa di pomodoro

parmigiano grattugiato qb

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri canederli agli spinaci in brodo, prima di tutto preparate il brodo quindi, lavate i fusi di pollo, metteteli in una pentola con l’acqua, il sale, l’olio extra vergine d’oliva, la carota, il sedano e tutti gli altri ingredienti eccetto i canederli e cuocete il tutto per 30 minuti.

Una volta passati i 30 minuti cuocete i canederli nel brodo per il tempo indicato sulla confezione (io ho utilizzato quelli che l’azienda Strauss-Spezialitäten mi ha gentilmente inviato).

Infine, impiattate e spolverizzate con il parmigiano grattugiato.

Ecco pronti i canederli agli spinaci in brodo, buon appetito !

Cosa aspettate a preparare i canederli agli spinaci in brodo? Correte ad acquistarli e a scoprire di più sul sito di questa fantastica azienda:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!