Brodo di pollo con patate e carote

Il brodo di pollo con patate e carote, è un secondo piatto o piatto unico  semplice e veloce da preparare ma, ricco di sapori

E’ un piatto che ho deciso di preparare in collaborazione con SKAJ’S che gentilmente mi ha inviato il pronto sapore al pollo che ha reso il mio piatto veramente squisito.

Ecco come ho preparato il brodo di pollo con patate e carote:

Ingredienti:

8 fusi di pollo

500 ml di acqua

1 cucchiaio di pronto sapore al pollo SKAJ’S

4 carote

3 patate grandi

un po’ di cipolla

1 gambo di sedano

4 cucchiai d’olio

un pizzico di sale

1 peperoncino

1 cucchiaio di concentrato di pomodoro

Procedimento:

Prepariamo insieme il brodo di pollo con patate e carote, prima di tutto,lavate le verdure poi tagliate le carote a rondelle e le patate a cubetti grandi.

In una pentola mettete l’acqua aggiungete un cucchiaio di pronto sapore per brodo di pollo, un filo d’olio, i fusi di pollo, il sedano, la cipolla, il peperoncino e il concentrato di pomodoro e cuocete il tutto per 20 minuti.

Passati i 20 minuti, aggiungete le patate e le carote e fate cuocere per altri 20 minuti.

Qualche minuto prima di spegnere aggiungete un pizzico di sale poi spegnete il fuoco.

Impiattate e servite caldo.

Ecco pronto il brodo di pollo con patate e carote, buon appetito!

Cosa aspettate a preparare il brodo di pollo con patate e carote? SKAJ’S produce, insaporitori per brodo al pollo, ai funghi, vegetale, di carne e tantissimi altri prodotti che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!

2 Comments on Brodo di pollo con patate e carote

  1. E’ sempre utile avere le ricette basi, perchè in effetti è da quelle che si parte! Ed un buon brodo caldo adesso che fa ancora freddino, ci sta davvero bene 🙂

Comments are closed.