Biscotti al cacao proteici

I biscotti al cacao proteici, sono dei biscotti super cioccolatosi e veramente semplici da preparare.

Sono adatti a tutti ma soprattutto a coloro che svolgono una sana alimentazione e non possono fare a meno di un dolcino.

Inoltre, io li ho preparati in collaborazione con Iswari World che gentilmente mi ha inviato il Macaccino Originale che si può utilizzare per preparare una cioccolata calda ma anche per molte preparazioni dolci.

Cosa aspettate a provarli?

Ecco come ho preparato i biscotti al cacao proteici:

Ingredienti:

250 g di farina 00

120 g di zucchero di canna

70 ml di olio di semi

70 g di acqua o di latte di cocco

1/2 bustina di lievito per dolci

1 cucchiaio di Macaccino Originale ISWARI

1 cucchiaio di cacao amaro

Cosa aspettate a preparare i biscotti al cacao proteici? Iswari, produce in tutto 51 prodotti per Colazione, Detox, Proteine, Macaccini, Superfood o Superalimenti puri, Topping e Snack che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

Affrettatevi avrete la spedizione gratuita per ordini superiori di 40 euro e inoltre potete ricevere uno sconto del 10% con il mio codice SWEETMOMENTS10!

Non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!

4 Comments on Biscotti al cacao proteici

Comments are closed.