FruitAma le confetture in tubetto

Oggi voglio presentarvi FruitAma le confetture in tubetto, azienda italiana che produce le confetture in tubetto, un’idea innovativa, pratica e geniale, confetture che contengono ben il 70% di frutta e l’azienda è completamente made in Italy.

Chi di voi non ama le marmellate, soprattutto per farcire i dolci, al mattino gustandole durante la colazione, magari spalmate su una fetta di pane. Da bambina la mia merenda preferita era appunto una fetta di pane con spalmata la marmellata di pesche o di fragole che io adoro tutt’oggi.

20160610_130646

Adoro fin da quando ero bambina le confetture, a casa mia non mancano mai, soprattutto durante la prima colazione, o quando ho voglia di qualcosa di dolce ma che allo stesso tempo sia sano. Da oggi le confetture, grazie all’idea ingegnosa di FruitAma le confetture in tubetto possiamo portarle ovunque grazie alla comodità e praticità del tubetto. Possiamo gustarle spremute direttamente dal tubetto o spalmate su una fetta di pane o all’interno di dolci sfiziosi. Ottime da portare in palestra e gustarle dopo l’allenamento, possiamo portarle in ufficio per una pausa veloce ma gustosa ma anche durante le gite fuori porta.

FruitAma le confetture in tubetto viene prodotto con tanta frutta fresca e con l’aggiunta di ingredienti di qualità come il fruttosio e l’  agave biologico, ed è proprio grazie a questo che il suo gusto rispecchia in pieno la frutta. Le confetture FruitAma sono tutte buonissime, ho ricevuto 6 tubetti ai gusti fragola, pera ed albicocca. Grazie all’alta percentuale di frutta contenuta in ogni tubetto e cioè il 70 % si sente tutto il sapore della frutta fresca. Grazie poi al pratico tubetto non si corre il rischio di sporcare, possiamo portare la nostra confettura preferita in borsetta per una sana e gustosa merenda. Il tubetto che contiene le confetture FruitAma è un prodotto Eco Sostenibile perché, sia l’alluminio utilizzato per il tubetto, che la plastica del tappo sono completamente riciclabili e grazie a questo si preservano tutte le qualità del prodotto. In attesa di preparare qualche gustosa ricettina con queste gustosissime confetture ringrazio l’azienda e vi invito a seguirli sia su Instagram che sulla loro Pagina Facebook mettendo un bel like strameritato.

Precedente Spezzatino di carne con verdure Successivo Agenzia Stanhome Bassa Friulana