Crea sito

Torta Stush dei The Kolors e di Ariana Grande

  • Posted on agosto 21, 2015 at 15:20

Buon pomeriggio carissimi amici, prima di partire per le vacanze estive mi è stata chiesta una torta un po’ particolare e molto difficile: la torta con il cantante Stush dei The Kolors e con la cantante Ariana Grande.

Ho pensato a lungo per realizzare questa torta, dovevo creare un’armonia di insieme e avevo paura di non riuscire a realizzare i due personaggi che erano molto complessi da replicare. Dopo diversi giorni di studio è venuto fuori un progetto e dopo ore di lavoro questo è stato il risultato finale:

bty

E’ stato bello realizzare questa torta perchè per me è stata una vera e propria sfida, è la prima volta che cerco di replicare dei personaggi reali, in carne ed ossa. Di solito mi cimento con i cartoon e per me che non ho studi artistici alle spalle è stato davvero difficile, ma vedere realizzare sotto le proprie mani un personaggio in pasta di zucchero è un’emozione davvero grande e ti ripaga della fatica fatta.

Ringrazio la carinissima Cinzia, la mamma della piccola Carola,  che ha avuto fiducia in me, è stata davvero un tesoro.

La torta era un pan di spagna farcito con crema al limone e pezzi di frutti di bosco; l’ho stuccata con ganache al cioccolato bianco e ricoperta di pasta di zucchero.

Ecco qualche foto più da vicino per i dettagli:

Ecco il cantante Stush dei The Kolors da solo:

bty

e qui la cantante Ariana Grande:

bty

Qui potete vedere i due cantanti insieme:

bty

Ringrazio tutti voi che mi seguite sempre e auguro a tutti una felicissima giornata.

A presto.

 

Be Sociable, Share!

Lascia una risposta