Crea sito

Torta angry birds e minions

  • Posted on giugno 20, 2014 at 08:33

Buongiorno a tutti carissimi amici, come va? Oggi c’è una torta molto speciale che vi voglio mostrare, è la torta Angry Birds e Minions che ho realizzato per il compleanno di mio figlio Francesco. Non è stato facile progettarla, devo dire la verità, perché non sapevo come mettere insieme i vari elementi. Così ho iniziato a realizzare un bozzetto che poi a mano mano ha preso vita e questo è il risultato finale:

Torta Francesco Angry Birds e Minions3bis

Mi sono divertita tantissimo a realizzare i simpatissimi personaggi di Angry Birds e dei Minions, naturalmente sono tutte commestibili e realizzate in pasta di zucchero. E’ stato divertente vedere i bambini presenti alla festa contendersi i vari personaggi…facevano a gara a prenotarsi il pupazzetto.

Torta Francesco Angry Birds e Minions4bis

Torta Francesco Angry Birds e Minions5bis

Le torte che ho realizzato per l’occasione sono di 3 gusti diversi:

Il piano più grande era un pan di spagna farcito con crema al pistacchio, la seconda era una torta farcita con crema alla vaniglia e la terza in cima era un pan di spagna al cioccolato farcito di crema al mascarpone.

Non vi dico quanto tempo ho impiegato a realizzare tutti i personaggi di Angry Birds e dei Minions in pasta di zucchero e quanto tempo ci ho messo per rivestire tutte le torte e per assemblarle, ma sono contenta che mio figlio era felicissimo di avere la sua torta speciale.

Torta Francesco Angry Birds e Minions6bis

Vi abbraccio tutti e alla prossima

Marylu Creazioni

Torta angry birds e minios <\h2>

Be Sociable, Share!

2 Comments on Torta angry birds e minions

  1. grazia scrive:

    le tue torte sono meravigliose.
    Custodisco sempre quella che hai preparato per me,nella mia vetrina e il pensiero corre a te <3.

  2. marylucreazioni scrive:

    Ciao Grazia, per me è stato un vero piacere realizzare una torta per te. Sono contenta che guardandola tu pensi a me, così anche se siamo distanti ci sentiamo vicine. Ti mando un abbraccio virtuale nell’attesa di riabbracciarti di persona. Un bacione carissima, ti voglio bene!!!

Lascia una risposta