Redoro, frantoi nel cuore del Veneto

Conoscete l’azienda Redoro? Situata nel cuore della Valpantena, nel veronese, ha preso avvio nel lontano 1895 grazie ai fondatori signori Isidoro e Regina, da cui il nome della ditta stessa. Nata, dunque, come azienda artigianale e familiare, piano piano, grazie all’altissima qualità dei proprio prodotti, si è sempre più evoluta andando a coprire l’intero territorio italiano ed espandendosi, via via, all’estero. La qualità e la passione permangono dunque gli stessi, pur riuscendo a seguire le dinamiche dei nuovi mercati sempre in evoluzione.

I frantoi Redoro insistono su un territorio dal microclima ideale, coèrendo infatti la zona del Garda, della Valpolicella e della Valpantena: questo permette di produrre un olio di altissima qualità e dal sapore inconfondibile che, uniti ai valori e all’esperienza tramandata di padre in figlio per oltre 100 anni, ne fanno un’azienda di livello altissimo.

Oltre ai frantoi, è presente una taverna nella quale è possibile degustare prodotti regionali e oltre.

La prestigiosa azienda Redoro, il 20 ottobre, è stata selezionata per accogliere un importante evento, il “Food & Love”: con la presenza di giornalisti, editori, freelance, imprenditori e blogger, ecco l’occasione per rendersi consapevoli di come l’eccellenza enogastronomica italiana possa essere supportata e promossa dal digital marketing. Redoro infatti, in questi decenni di lavoro, ha saputo realizzare un perfetto equilibrio tra qualità del prodotto e capacità di fare impresa in modo responsabile e attento alle persone e all’ambiente.
Presenti all’evento suddetto, professionisti e imprenditori di alto calibro: tra questi, Salvatore Russo, Brand Builder e Marketing Manager, Chief Content Officer di siti editoriali e blog da milioni di visite, Founder e Direttore Creativo di SEO&Love, Beach&Love e Food&Love; Giulia Bezzi, esperta SEO e gestione contenuti, speaker e Event Coordinator &Love e Founder de LeROSA; Daniele Salvagno, Presidente di Coldiretti Veneto, CEO di Redoro Frantoi Veneti e divulgatore nel mondo dell’eccellenza dell’agricoltura Veneta e Italiana; Pierantonio Sgambaro, Presidente del Pastificio Sgambaro, la prima azienda italiana a certificare un pacco di pasta fin dall’origine e ottenere la dicitura “100% Grano **** Italiano” e “Km Zero”.

Vi invito ad andare a visitare l’azienda Redoro: la calorosa accoglienza e la vasta gamma di prodotti presenti in una cornice territoriale meravigliosa potranno essere accompagnati da qualche bruschetta calda con la quale potrete assaporare dell’olio unico quanto a sapore e a qualità… magari con un buon bicchiere di vino!

L’azienda è presente anche in Instagram: @redoro.frantoi.veneti

Redoro

Redoro
  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Note

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

5 Risposte a “Redoro, frantoi nel cuore del Veneto”

  1. Da veneto doc, non posso che confermare tutto quanto.L’olio extra vergine Redoro è una delle nostre prelibatezze. In questa stagione poi, da usare per “tociare” gli asparagi bianchi di Bassano del Grappa. La fine del mondo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.