Redoro, frantoi nel cuore del Veneto

Conoscete l’azienda Redoro? Situata nel cuore della Valpantena, nel veronese, ha preso avvio nel lontano 1895 grazie ai fondatori signori Isidoro e Regina, da cui il nome della ditta stessa. Nata, dunque, come azienda artigianale e familiare, piano piano, grazie all’altissima qualità dei proprio prodotti, si è sempre più evoluta andando a coprire l’intero territorio italiano ed espandendosi, via via, all’estero. La qualità e la passione permangono dunque gli stessi, pur riuscendo a seguire le dinamiche dei nuovi mercati sempre in evoluzione.

I frantoi Redoro insistono su un territorio dal microclima ideale, coèrendo infatti la zona del Garda, della Valpolicella e della Valpantena: questo permette di produrre un olio di altissima qualità e dal sapore inconfondibile che, uniti ai valori e all’esperienza tramandata di padre in figlio per oltre 100 anni, ne fanno un’azienda di livello altissimo.

Oltre ai frantoi, è presente una taverna nella quale è possibile degustare prodotti regionali e oltre.

La prestigiosa azienda Redoro, il 20 ottobre, è stata selezionata per accogliere un importante evento, il “Food & Love”: con la presenza di giornalisti, editori, freelance, imprenditori e blogger, ecco l’occasione per rendersi consapevoli di come l’eccellenza enogastronomica italiana possa essere supportata e promossa dal digital marketing. Redoro infatti, in questi decenni di lavoro, ha saputo realizzare un perfetto equilibrio tra qualità del prodotto e capacità di fare impresa in modo responsabile e attento alle persone e all’ambiente.
Presenti all’evento suddetto, professionisti e imprenditori di alto calibro: tra questi, Salvatore Russo, Brand Builder e Marketing Manager, Chief Content Officer di siti editoriali e blog da milioni di visite, Founder e Direttore Creativo di SEO&Love, Beach&Love e Food&Love; Giulia Bezzi, esperta SEO e gestione contenuti, speaker e Event Coordinator &Love e Founder de LeROSA; Daniele Salvagno, Presidente di Coldiretti Veneto, CEO di Redoro Frantoi Veneti e divulgatore nel mondo dell’eccellenza dell’agricoltura Veneta e Italiana; Pierantonio Sgambaro, Presidente del Pastificio Sgambaro, la prima azienda italiana a certificare un pacco di pasta fin dall’origine e ottenere la dicitura “100% Grano **** Italiano” e “Km Zero”.

Vi invito ad andare a visitare l’azienda Redoro: la calorosa accoglienza e la vasta gamma di prodotti presenti in una cornice territoriale meravigliosa potranno essere accompagnati da qualche bruschetta calda con la quale potrete assaporare dell’olio unico quanto a sapore e a qualità… magari con un buon bicchiere di vino!

L’azienda è presente anche in Instagram: @redoro.frantoi.veneti

Redoro

Redoro

Note

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

Precedente Torta di riso in crosta, ricetta facile e veloce Successivo Biscotti con pere e cioccolato, morbidi dentro e velocissimi

2 commenti su “Redoro, frantoi nel cuore del Veneto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.