Nuova pentola multifunzione

Pentola multifunzione

Nuova pentola multifunzione

E’ arrivata la mia nuova pentola multifunzione! Sono talmente curiosa di utilizzarla… Per ora ho solo scartato la confezione e osservato le immagini… ma quante cose si possono fare!

Quando ho avuto la possibilità di collaborare con la ditta Redmond mi è sembrato un sogno: loro mi avrebbero mandato la pentola multifunzione e io avrei provato tante belle ricettine. Beh, pane per i miei denti. Adoro sperimentare e impazzisco per tutti gli elettrodomestici della cucina, sono proprio nipote di mia nonna che, fin da piccola, sentivo dire che il suo sogno sarebbe stato avere una cucina così grande da poter avere sempre a portata di mano tutti gli elettrodomestici già con la spina inserita, pronti sempre all’uso. Beh, forse trasformando il mio intero appartamento in cucina potrei avverare anch’io questo sogno, ma per ora mi accontento dei miei elettrodomestici che, credetemi, lavorano comunque sempre come dei matti seppure ogni tanto debba riordinarli dentro qualche mobile.

Ma torniamo alla mia nuova pentola multifunzione. Quello che posso raccontarvi, per ora, è che ha un libretto di istruzioni in italiano molto chiaro, in cui, oltre alla parte più tecnica, si spiegano bene tutti i programmi: dalla funzione cottura in padella, a quella risotto, pappa al latte e cereali, prodotti da forno, brasatura, dessert, vapore, minestrone e pasta. Ha la possibilità di mantenere al caldo le pietanze pronte per ventiquattro ore e l’avvio posticipato.

L’ingombro della pentola multifunzione è assai ridotto, pesa relativamente poco ed è dotata di un manico molto funzionale al trasporto.

Il libretto di istruzioni, poi, è corredato di 100 ricette illustrate che, conoscendomi, non so perché non ho già sperimentato stasera… devo essere davvero molto stanca!

La tazza interna ha una capienza di quattro litri, quindi direi che è perfetta anche per chi ha figli e vuole tornare da lavoro trovando la cena pronta e calda al punto giusto.

Beh… dopo tante chiacchiere… direi che sarebbe ora che mi mettessi in marcia per provare questa splendida pentola multifunzione della Redmond… non vedo l’ora di condividere con voi i miei prossimi esperimenti!

Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.