Chi siamo

Chi Siamo: Sara e Marco, una ragioniera con la passione per la cucina di dolci e un cuoco professionista con un curriculum da leccarsi i baffi.

Infatti, Marco ha cominciato fin da piccolo a manifestare la sua passione per l’arte culinaria; diplomatosi alla scuola alberghiera IPSAR- Carlo Porta di Milano; Ha acquisito esperienza frequentando stage al Marriott di Milano; presso un ristorante di Biarritz (Francia), ottendendo anche una lettera di referenze dallo Chef, e presso il ristorante Savini di Milano . Laureato all’università Bicocca in economia e gestione dei servizi turistici nel 2008.

Dopo esaltanti stage formativi di diverso tipo, presso diverse aziende alberghiere, intrapresa la carriera universitaria concilia studio e lavoro, diventando per diversi anni chef unico presso un risto-pub della provincia milanese; per poi; a univeristà ultimata spostarsi lavorativamente parlando presso un noto ristorante di Legnano.

il 2008 non segna solo una svolta nella carriera lavorativa di Marco, anche la sfera sentimentale subisce un forte cambiamento; dopo alcune vicessitudini per puro caso incontra Sara, la futura  moglie, che pur non essendo professionalmente coinvolta in cucina, condivide un amore per i fornelli, specialmente dolci. La sua unica insegnate: La mamma.

Dopo averla strappata alla routine giornaliera di Roma, ed averle completamente rivoluzionato la vita portandola nell’intherland provinciale della fredda Milano, la sposa e dalla loro unione nasce il piccolo Matteo il più bel capolavoro che assieme abbiano mai fatto.

4 risposte a Chi siamo

  1. Alice scrive:

    Che bella storia :) e complimenti per il blog!

  2. Piacere di conoscervi! Complimenti!!! Saluti da una ragioneria toscana con la passione per la cucina! Ciao, Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*