Il contest sta finendo… volete vedere i premi?

Il mio primo contest sta per terminare, volete vedere i premi?

Mancano solo tre giorni alla chiusura del mio primo contest “Secondi… a nessuno“, voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con le loro ricette, sono arrivati tantissimi secondi uno più buono dell’altro, la scelta sarà durissima… vi ricordo che potete visionarle tutte nell’elenco delle ricette.

Ricordo a tutti coloro che hanno inviato la ricetta, che è necessario pubblicarla anche sul forum di Giallo Zafferano nella sezione “Secondi a nassuno”, se non l’avete ancora fatto, fatelo, in caso contrario non troverete la vostra ricetta nel pdf finale.

Invito tutti ad approfittare ancora di questi ultimi giorni per inviare le proprie ricette, potrete farlo entro la mezzanotte di lunedi 21 maggio, e se ancora avete dei dubbi spero di convincervi facendovi vedere i premi che ho commissionatoal mio amico artista specializzato nell’arte del traforo… visitate  la sua pagina facebook (e cliccate “mi piace”), ci sono moltissimi oggetti davvero belli, acquistabili tra l’altro nel nuovo negozio on line.

[banner network=”altervista” size=”468X60″ corners=”rc:0″]

1° PREMIO

Il portatovaglioli

2° PREMIO

Il poggiamestoli

3° PREMIO

Il poggiapentola

[banner type=”default” border=”FFFFFF” link=”9E5829″ text=”E6624E” url=”DB8539″ corners=”rc:0″]

6 Risposte a “Il contest sta finendo… volete vedere i premi?”

  1. uffa non ce la faccio proprio a partecipare..sono sempre uber impeganata 🙁 però dai ci penso se mi viene in mente qualcosa entro lunedi! bacio

  2. Che belli Lori, il galletto dei portatovaglioli è anche un simbolo della Romagna, viene proposto nelle tele stampate ..ormai ce l’hai fatta….ma quante soddisfazioni però!! Buona domenica carissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *