Gelato light ai frutti di bosco e yogurt, ricetta con Yonanas

gelato light

Come ottenere un gelato light senza zucchero, senza panna, senza uova, in soli 5 minuti e soprattutto cremosissimo? Impossibile???? Non ci credevo neanch’io, dico la verità, ma ho potuto constatare di persona quando l’azienda Princess Italia mi ha invitata a testare alcuni dei suoi prodotti, tra i quali lo YONANAS.

Cos’è Yonanas? E’ un piccolo elettrodomestico, facilissimo da utilizzare, che trasforma la frutta che amate di più, in un cremoso gelato da gustare in qualsiasi momento della giornata, senza dover pensare a calorie e quant’altro.

Come si usa? Niente di più semplice! Sarà sufficiente tagliare la frutta in piccoli pezzi e metterli in congelatore per qualche ora. Successivamente li passerete attraverso Yonanas che li ridurrà in un fresco gelato….

gelato light

A questo proposito volevo informarvi che da domani su Privalia ci sarà una speciale vendita di piccoli elettrodomestici Princess dedicata all’estate: Magic Bakery, Smoothie Maker, Personal Blender, Yonanas Healthy Ice Cream Maker e Yogurt Maker saranno disponibili online su www.privalia.com a prezzi imbattibili!

Come vi dicevo io ho realizzato un gelato ai frutti di bosco e yogurt che si è mantenuto cremoso anche dopo averlo tenuto qualche giorno in freezer, è stato sufficiente lasciarlo una decina di minuti a temperatura ambiente per gustarlo al meglio, ecco la ricetta:

Ingredienti

una scatola di frutti di bosco surgelati

125 ml di yogurt 0,1 ai mirtilli (facoltativo)

Se volete aggiungere anche lo yogurt mettete il vasetto in freezer, fino a congelamento.

Azionate lo YONANAS e passate i frutti congelati alternando con lo yogurt congelato tagliato a pezzetti.

Decorate con qualche frutto e gustate 😀

logo_pvl

logo Princess nero con pay off

E voi, quale ricetta preparereste con uno dei piccoli elettrodomestici Princess? Scrivetemi la vostra ricetta ideale! Tutte le ricette dovranno pervenire entro il 31 agosto e saranno inserite in una raccolta scaricabile dal sito Princess e dal Blog di Privalia dal mese di settembre.

E non dimenticate di mettere “mi piace” sulle pagine Facebook di Princess https://www.facebook.com/princessitaliasrl e di Privalia http://www.facebook.com/privalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *