Annunciazione… annunciazione…!

Si è capito che ho delle comunicazioni importanti da darvi??? ^_^ Da dove comincio… ehm…… prima la comunicazione di servizio: nei prossimi giorni ci saranno grossi cambiamenti sulla piattaforma che ospita il mio blog, Giallozafferano, che sarà affidata ad Altervista garantendo un miglioramento dal punto di vista tecnico. E poichè per un amore mille pene, tra la fine di maggio e i primi di giugno, durante questo trasloco, ci saranno dei disagi per cui non potrò accedere al blog e addirittura si arriverà a un momento in cui sarà completamente off line, quindi invisibile a me e a voi! AIUTO!!!!! Non vi nascondo che questa cosa mi terrorizza non poco, ma allo stesso tempo mi incuriosisce affrontare una nuova avventura col mio blog che il prossimo mese compirà anche un anno… anno nuovo, vita nuova, visto che quando tornerò, credo che dovrò cambiarne anche la grafica. Incrocio le dita, voi incrociatele per me!

Chi mi segue su Facebook (se ancora non lo fate vi invito) comunque non mi perderà di vista, tranne che in alcuni giorni in cui mancherò anche fisicamente da questa postazione telematica, un modo altisonante per indicare il tavolo della mia cucina sul quale viene posizionato quotidianamente il pc portatile! ^__^  I primi cinque giorni di giugno, infatti sarò a Roma per la Prima Comunione del mio nipotino, e così cambierò un po’ aria! E a questo punto la seconda novità: proprio in quei giorni Molly  (Eleonora) Coppini terrà un corso di cake decorating (decorazione delle torte con la pasta di zucchero) e vi parteciperò!!! Se qualcuno ancora non sapesse chi è Molly, sappiate che nel giro di pochissimo tempo questa ragazza dalle mani d’oro si è affacciata con prepotenza, nel senso buono, nel mondo del cake design, raggiungendo livelli molto alti, tanto che è stata ospite anche di Uno Mattina qualche giorno fa insieme alle più affermate colleghe. Vi invito a visionare i suoi originalissimi lavori sulla sua pagina facebook I pasticci di Molly e se avete un account fb diventatene fan! Io intanto vi faccio vedere la torta che realizzeremo insieme, spero di avvicinarmi almeno un po’ al prototipo!!! ^_____^

Ok… adesso potete chiudere la bocca, anch’io quando ho visto le sue creazioni sono rimasta per un po’ a bocca aperta!!! Al mio ritorno,  trasloco permettendo, vi metterò al corrente di questa esperienza che sono scerta sarà bellissima e soprattutto istruttiva.

E adesso la terza notizia: ultimo, ma solo in ordine di comparizione  perchè mi fa molto piacere, questo premio! La mia nuova blogger friend Alessandra, del blog I sognatori di Cucina e nuvole, ha pensato di girarmi un premio che accetto molto volentieri, e come mio solito non lo giro a nessuno in particolare, ma lo dedico indistintamente a tutti i blog che seguo ormai da tempo, e lo inserisco tra i premi che ho ricevuto in precedenza che potete trovare QUI!

Concludo questo mio lunghissimo post……..Intanto se siete arrivati a leggere fin qui siete dei veri amici sui quali sono certa di poter sempre fare affidamento!!!! Lodi, lodi, lodi!!! Cercherò per quanto possibile di tenere aggiornato il blog, e vi invito a non dimenticarmi nel caso in cui non doveste più vederlo on line… TORNO PRESTO…. AH! SE TORNO……… 😀

9 Risposte a “Annunciazione… annunciazione…!”

  1. in bocca al lupo per il corso!!!
    Conosco i pasticci di Molly e la torta che farete è bellissima!
    MI raccomando….voglio tantissime foto!!!!!
    😀

  2. Che bello, quanto mi piacerebbe farlo anche a me!! Io adoro questo tipo di decorazioni, ma non so da dove iniziare!! Complimenti per il premio e mi sono aggiunta a facebook, spero che i lavori in corso durino poco!! Un bacione tesoro e imbocca al lupo per il corso e per la nuova avventura del blog!!! Un bacione!!! M.Luisa.

  3. bello!!!aspetto di vedere cose tirerete fuori..sicuramente qualcosa di eccezionale!!complimenti cara!!

  4. @mariabia@nca
    Grazie, spero di farvi un bel resoconto al mio ritorno! 🙂

    @Molly
    Mollyyyyyyyyy…! Anch’io sono molto impaziente! 😀

  5. Hai vinto alla lotteria per caso????Nooooo, ma come no?Scherzooooo ho letto, ho letto..che dirti tanti auguri per il trasloco, per la comunione e per il corso. Un saluto Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *