Torta salata con formaggio Bergader

Torta salata con formaggio Bergader

La ricetta di oggi e Torta salata con formaggio Bergader . il formaggio Bergader lo conosciuto grazie al sito TRND . Bergader Cremosissimo è il formaggio a pasta molle di Bergader che si caratterizza per il sapore dolce e la consistenza cremosa.

Cosa rende questo formaggio gustosissimo?

1. Latte proveniente dalle Alpi Bavaresi. Bergader produce il suo formaggio solo con il buon latte fresco proveniente dalle Alpi Bavaresi, attraverso una collaborazione con produttori di latte delle zone limitrofe all’azienda. Dopo aver ritirato il latte dai suoi allevatori, Bergader lo sottopone a severi controlli qualitativi.

2. Ingredienti naturali e materie prime di ottima qualità. Tutti gli ingredienti utilizzati per produrre i formaggi Bergader sono naturali.

3. Stagionatura naturale. La cremosità di Bergader Cremosissimo nasce proprio dalla stagionatura naturale, che permette al formaggio di acquistare un gusto e una consistenza unici, lentamente e naturalmente. È anche grazie al tempo che nasce un formaggio squisito!

4. Non contiene additivi, è senza lattosio e glutine. Bergader Cremosissimo non contiene additivi né glutine. Inoltre, grazie alla stagionatura naturale, Bergader Cremosissimo è privo di lattosio.

Spero che vi ho convinto di andare a prenderlo. Io vi assicuro che e buonissimo. Pensando a come testarlo al meglio ieri sera per cena ho fatto questa Torta salata con formaggio Bergader

 Ingredienti :

1 rotolo di pasta sfoglia
150 gr di  carote

150 gr di piselli
100 gr di pancetta affumicata
150 gr di Bergader Cremosissimo

3 uova
sale

pepe

[banner]

Preparazione:

[banner]

Foderate una teglia da forno con la carta forno, rivestite con uno strato di pasta sfoglia e bucherellate la base con i rebbi di una forchetta (io ho usato quella del supermercato che già con la carta forno , ma se vi fa piacere potete fare la pasta sfoglia in casa ).

Farcite la torta salata con carote , piselli e pancetta a dadini . Separatamente in una ciotola sbattete le uova con un pizzico di pepe e sale e distribuitele su tutta la superficie.

Tagliate il formaggio bergader a pezzettini e aggiungetelo alla vostra torta.

Cuocete la Torta salata con formaggio Bergader   per circa 20 minuti a 200°.

Servite tiepida!

 

Torta salata con formaggio Bergader
Torta salata con formaggio Bergader

Torta salata con formaggio Bergader
Torta salata con formaggio Bergader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.