UOVA AL POMODORO

Uova al pomodoro: un secondo piatto semplice e molto economico. Pochi ingredienti e poco tempo per ottenere un secondo gustoso e facile da fare. Uova al pomodoro e un ottimo secondo o un salva cena di tutto rispetto.uova al pomodoro blog il mio saper fare“Uova al pomodoro “è un piatto semplice ma nello stesso tempo rappresenta un secondo completo, da realizzare in pochissimo tempo

INGREDIENTI:  per 4 persone

  • 4 uova
  • olio extravergine di oliva
  •  una cipolla rossa di tropea
  • 1 boccaccio di pomodorini

PREPARAZIONE:

In una pentola aggiungere l’olio extravergine di oliva e la cipolla affettata. Appena , la cipolla, sarà rosolata  aggiungere i pomodorini . Far cuocere per circa 5 minuti. A questo punto aggiungere dell’acqua e riportare al bollore. Far bollire il tutto per circa 15 minuti e aggiungere le uova. far cuocere per 10 minuti circa. Si può ridurre il tempo di cottura delle uova se non si vogliono sode.

 

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.

Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

 

 

12 commenti su “UOVA AL POMODORO

    • loti64 il said:

      Velocissima,economica e buonissima…conviene realizzarla per la cena di domani
      un bacio e grazie per la tua presenza nel mio blog

  1. mammamia che fame!! le adoro…io di solito le faccio per cena…e qui la scarpetta è inevitabile…da noi si chiamano uova a zuppetell hihihi 😀 ciao cara un bacio !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *