Sportboom lancia Web App Fungate : gioca e vinci!

Sportboom lancia Web App Fungate : gioca, divertiti e vinci!

Sportboom lancia il 16 Aprile la web app Fungate per i-phone e per pc ( rimarrà attiva sino il 9 Luglio 2014) per  partecipare ad un concorso online dove sarà possibile accumulare punti per poi ricevere un buono acquisto. Con Sportboom Fungate : gioca, divertiti e vinci! Vediamo insieme come fare, vi dico che è semplicissimo! Se ci sono riuscita io che sono rimasta alla stenografia sono convinta che potranno riuscirci tutti. Ha giocato con la web app Sportboom Fungate anche Tiziana, ecco come fare..

Dobbiamo registraci al sito e possiamo farlo anche tramite il profilo facebook

sportboom

In modo divertente ci sarà sottoposta una domanda sulle varie attività sportive promosse da Sportoboom e saranno evidenziate le possibili risposte.

Sportboom lancia Web App Furgate  blog il mio saper fare

Diamo la nostra risponda cliccando sulle possibili soluzioni. Una vignetta divertente e ironica ci comunicherà il risultato del giochino, Tiziana in questo caso ha portato a casa 10 punti.

Sportboom lancia Web App Furgate  blog il mio saper fare

 Si può giocare una sola volta al giorno per un ciascun sport su un totale di 12 sport.

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare… Tiziana vuole più punti, infatti al raggiungimento dei 450 punti riceverà un codice da utilizzare per lo shopping sul sito www.sportboom.com del valore di 100.00 euro E allora: ha personalizzato la vignetta, l’ha salvata e l’ha condivisa assicurandosi punti in più. Vi lascio le indicazioni per accumulare più punti possibili.

furgate.jpg

Registrarsi e giocare conviene, sarà data la possibilità a tutti gli utenti iscritti al sito a partire dal 16 aprile 2014 e fino al 2 luglio 2014, di concorrere all’estrazione finale di un voucher viaggio del valore massimo di Euro 5000,00 🙂 Da non perdere!!

 

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.