Spaghetti al burro e tonno

Nel preparare questa ricetta mi sono resa conto della qualità eccezionale del burro. Un valore aggiunto ad una ricetta semplicissima e velocissima. Una qualità superiore rispetto al burro che usavo abitualmente, infatti con il suo profumo, la sua delicatezza e  la sua giusta consistenza ha reso più appetibile il piatto  composto da pochissimi ingredienti. Un gusto avvolgente e un aroma eccezionale.

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

 ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

INGREDIENTI PER 4 PERSONE : SPAGHETTI AL BURRO CON TONNO

  • 400 g di spaghetti ristorante
  • 2 scatolette di tonno da 50 g
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe bianco
  • 50 g di burro BEPPINO OCCELLI

PROCEDIMENTO:

Lessare gli spaghetti in abbondante acqua salata. Sgocciolare le scatolette di tonno e metterle in una coppetta. Aggiungere al tonno  il burro, il pepe, il prezzemolo tritato. Scolare gli spaghetti rimetterli in pentola, versare gli ingredienti e amalgamare bene il tutto. Si sprigionerà l’aroma irresistibile del burro. Servire caldo.

 

12 commenti su “Spaghetti al burro e tonno

  1. Paola P. il said:

    Grazie!!! Cercavo una ricettina veloce per il pranzo di oggi e devo dire che questa è perfetta e credo sia anche squisita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*