Spaghetti al burro e tonno

Print Friendly

Con la ricetta spaghetti al burro e tonno partecipo al contest di BEPPINO OCCELLI nella categoria delle ricette veloci. Nel preparare questa ricetta mi sono resa conto della qualità eccezionale del burro. Un valore aggiunto ad una ricetta semplicissima e velocissima. Una qualità superiore rispetto al burro che usavo abitualmente, infatti con il suo profumo, la sua delicatezza e  la sua giusta consistenza ha reso più appetibile il piatto  composto da pochissimi ingredienti. Un gusto avvolgente e un aroma eccezionale.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE : SPAGHETTI AL BURRO CON TONNO

  • 400 g di spaghetti ristorante
  • 2 scatolette di tonno da 50 g
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe bianco
  • 50 g di burro BEPPINO OCCELLI

PROCEDIMENTO:

Lessare gli spaghetti in abbondante acqua salata. Sgocciolare le scatolette di tonno e metterle in una coppetta. Aggiungere al tonno  il burro  BEPPINO OCCELLI, il pepe, il prezzemolo tritato. Scolare gli spaghetti rimetterli in pentola, versare gli ingredienti e amalgamare bene il tutto. Si sprigionerà l’aroma irresistibile del burro. Servire caldo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12 pensieri su “Spaghetti al burro e tonno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>