Pedana vibrante basculante VIRTUAL BAZAR

Maggio! Non posso rimandare ancora…la prova costume incalza!! Manca poco all’estate ma posso ancora rimediare. Ho visitato alcune palestre e mi sono resa conto che sono tutte  dotate di pedane basculanti e me ne hanno decantato gli effetti. Troppo pigra per uscire di casa e andare in palestra, troppo lontane da casa mia le palestre  (abito in periferia),  che fare? La soluzione è:  LA PEDANA VIBRANTE BASCULANTE VIRTUAL BAZAR. Un’ innovazione nel fare ginnastica: senza fatica, senza andare in palestra, senza rinunciare alle mie ricette e con la comodità di averla a casa. E’ ginnastica attiva e  benefica per il nostro corpo  perchè non è altro che la riproduzione di tutti i benefici che si  percepiscono durante la normale  locomozione . Infatti l’idea di realizzare le pedane basculanti nasce dall’esigenza di riprodurre gli effetti positivi delle vibrazioni  scaturite dal muoversi.  Utilissima per chi, come me, è pigra! Io non ho mai fatto attività fisica, credo di non averne le capacità fisiche 🙂 ma con la pedana basculante anche io posso vantarmi di fare sport e godere dei benefici dell’effetto meccanico di scuotimento che mi permette di perdere peso e  ritrovare un equilibrio mentale. La uso almeno 10 minuti al giorno che corrispondono a 1 ora di jogging. Sento i benefici anche a livello circolatorio perchè le vibrazioni prodotte accelerano il flusso sanguigno.

Le proprietà benefiche sono:

  •  Il massaggio aerobico può efficacemente ridurre il peso in eccesso
  • Migliora la circolazione
  •  Regola il sistema nervoso: agisce sul sistema nervoso migliorando problemi di insonnia e stress.
  •  Migliora il tono muscolare
  •  Dà una sensazione di  benessere fisico e psicologico
  • Combatte la cellulite

Premetto che questo prodotto nei negozi costa più di 400 euro. Con Virtualbazar il risparmio è davvero notevole. Ed e  previsto anche un pagamento a rate. Conviene comprare in quanto ci garantiscono una scelta accurata dei prodotti, una riduzione dei costi tramite una gestione diretta della catena distributiva e un loro  ricarico minimo. Garanzia su tutti i prodotti di 2 anni, l’esercizio del diritto di recesso facilitato infatti  occorre solo una telefonata per recedere dal contratto e  assistenza tecnica specializzata. Tutti gli articoli vengono consegnati a casa vostra con un esclusivo doppio imballo rinforzato.

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

 ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.