PDF GRATIS: Pan Brioche dolce e salato con Tutorial

PDF GRATIS: Pan Brioche dolce e salato con Tutorial

Il Pan brioche dolce e salato è la mia passione. Ho una propensione innata verso tutti i lievitati e in particolare l’impasto del pan brioche è il mio preferito. Ho deciso di riunire tutti i miei Pan Brioches in un PDF scaricabile gratuitamente dove troverete le foto dei vari passaggi per realizzare: un simpatico riccio farcito con nutella, un sole sfogliato o un fiore raffinato e sorprendente.  Dato che la ricetta del mio pan brioche dolce e salato è inimitabile noterete che è presente spesso nelle mie ricette… non mi piace rischiare 🙂 Vi anticipo che non sarà perfetto ma dovete sapere che ai miei tempi era in voga la “stenografia” di conseguenza potete immaginare quanto sia stato complicato per me fare questo piccolo PDF.  Un mio pensiero per tutti voi…

Per scaricarlo gratuitamente clicca: Pan Brioche Dolce e Salato con i Tutorial

PDF GRATIS: Pan Brioche dolce e salato con Tutorial

 

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.

Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

 

23 Risposte a “PDF GRATIS: Pan Brioche dolce e salato con Tutorial”

  1. Ciao Marisa ho appena scaricato il tutorial, grazie i passaggi sono così chiari che anche una super negata come me riuscirebbe nell’ impresa. Grazie Marisa, un regalo stupendo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.