Il mio menu di Ferragosto

Ecco il mio menu di Ferragosto! Ho personalizzato il mio menu di Ferragosto scegliendo ricette, dall’antipasto al dolce, semplici e veloci che si possono preparare in anticipo e, volendo, gustare fredde senza perdere gusto e bontà. Questa è una giornata dedicata al divertimento e al riposo e, pur rimanendo in casa, ho deciso di non passare troppo tempo ai fornelli ma nello stesso tempo voglio garantire ai miei commensali un pranzo eccellente. Sono ricette semplici,  gustose, di grande effetto con un occhio attento ai prodotti di stagione e al portafoglio. Per leggere le ricette cliccare sul titolo.

Auguro a tutti voi un magico Ferragosto all’insegna del divertimento 🙂

 menu di Ferragosto il mio saper fare

ANTIPASTI:

menu di Ferragosto il mio saper fare

PRIMI PIATTI:

menu di Ferragosto il mio saper fare

SECONDI:

menu di Ferragosto il mio saper fare

 CONTORNO:

menu di Ferragosto il mio saper fare

DOLCI:

menu di Ferragosto il mio saper fareVi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Grazie!!!

 

 

Una risposta a “Il mio menu di Ferragosto”

  1. Non saprei proprio cosa scegliere, una bellezza più buona dell’altra! Che acquolina! 😀 Grazie e un felicissimo ferragosto a te.. come vorrei poter avere il mare, in questa grigia pianura… TVTB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.