Ricette arrosti: Poco fumo, tanto arrosto!

Quella degli arrosti, per me, è una vera e propria passione: è un insieme di suggestioni del palato e di ricordi affettivi. La mamma china, con il guantone in mano, mentre sbirciava nel forno, oppure la nonna che rigirava la carne in un tegame ampio. Le domeniche in famiglia, ma più tardi anche le cene con gli amici. I giorni di festa, i compleanni, le occasioni speciali e le cene a lume di candela. E gli arrosti, in tutte queste occasioni, non mancavano mai. Per questo oggi vi presento Ricette arrosto: Poco fumo, tanto arrosto!, una selezione di ricette di arrosti da sfoderare nei momenti e nelle occasioni che vi stanno più a cuore.

Ricette arrosto si propone come un raccoglitore di idee tutte da sfogliare e dalle quali prendere spunto per realizzare un pranzo o una cena da re: per le grandi occasioni o per quei giorni in cui desiderate trattarvi bene, vi aspetta una ricca collezione di ricette. Dagli arrosti classici agli arrosti farciti, senza tralasciare i polpettoni e i rollè, ricette arrosto affronterà vari tipi di cotture con un unico comune denominatore: la bontà!

Una raccolta tutta mordere, dunque, che spero porterà sulla vostra tavola un po’ di quei gesti romantici, fatti di guantoni, sbirciate nel forno e tegami che riempiono la cucina di profumi e affetto, e che possano regalarvi qualche sorriso in più, per voi e per le persone che amate. :-)

CLICCA QUI PER LEGGERE
LE RICETTE ARROSTO!

•••••

Se ti piace Lifferia e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, seguimi sulla pagina Facebook e diventa fan! :-)
Lifferia è anche su TwitterGoogle+Pinterest e Instagram!

Torna alla HOME PAGE oppure naviga tra le RICETTE
…e non dimenticare di iscriverti alla NEWSLETTER GRATUITA di Lifferia.

Vuoi dirmi o chiedermi qualcosa? Lascia un COMMENTO o CONTATTAMI! :-)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.