Ehhhhhhhhh si, nonostante tutto siamo arrivati a 15 anni di matrimonio, incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per festeggiare ho deciso di regalare a mio marito una cosa che gli piace moltissimo nelle altre donne




non vi dico la faccia di mio marito quando l’ha vista!!!!!!!! era molto contento e forse triste che si trattasse solo di una torta; ma ha dovuto accontentarsi di mangiarla!!!!!!!!!
Si trattava della magnifica truffle cake preparata con la fantastica farina che non fa grumi del
Mulino Chiavazza , farcita con camy cream e crema simil ferrero, bagna sciroppo di zucchero e sambuca, copertura in pdz decori in ghiacchia; baci baci alla prossima
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.








Grandiosaaaaaa!!!!E auguri x l'anniversario tesoro bello!!!Un bel traguardo!1 bacionissimo ^__^
Grazie Alessandra baci baci baci
E pensare che vi avevamo dato 6 mesi!!! Non è che opereresti anche su di me questo miracolo dell'abbondanza?!?!? Comunque la torta è bellissima e tu come al solito bravissima!! Di nuovo auguri!Baci.
te l'ho detto che più va avanti e più lo rivaluto!!!!!!!!!
Ciao tesoeo…
beh´…che dire.
Tutte le altre torte sono bellissime ma…
questa…le supera tutte
Auguri per l'anniversario…
e ..
un bacione e un abbraccio
Kisses
<per fare questa torta mi sono divertita da morire!!!!!!!!!!! peccato non possa intervenire su me stessa!!!!!!!111