Involtini di pesce spada e gamberoni al prezzemolo

Involtini di pesce spada e gamberoni al prezzemolo:



E’ tutto molto semplice e molto buono, per prima cosa prendete le fette di pesce spada tagliate in modo sottile e bagnatele nell’olio di oliva precedentemente salato e poi procedere con la preparazione degli spiedini passando le fettine  in un composto che preparo in questo modo:
Pangrattato, olio, sale, prezzemolo, pepe nero, capperi, pomodorini, aglio schiacciato, formaggio grattuggiato e olio quanto basta a rendere il composto piu’ compatto.

Per quanto riguarda i gamberoni, invece, basta disporli su un piatto da portata e irrorarli con olio, succo di limone, sale e abbondante prezzemolo. Lasciateli in questa marinatura per circa 4-5 ore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 Risposte a “Involtini di pesce spada e gamberoni al prezzemolo”

  1. Complimenti per questa ricetta gustosissima e per il tuo neo blog, che viste le prime ricette e il tuo primo articolo pubblicato su una rivista, non potrà far altro che crescere e dominare il web nel settore del food. Ti seguo con piacere e mi auguro che prima o poi verrai a dare un’occhiata al mio blog, che come il tuo, mischia ricette salate all’amore per il cake decorating. Ti saluto!

  2. Eccomi, sono passata anche io a farti visita…. brava!! si sente tutto il profumo della nostra Sicilia e l’amore che metti in cucina! 🙂 baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.