Due ricette halloween dita da strega wurstel e carote

due-ricette-halloween-dita-da-strega-wurstel-e-carote-1Questa ricetta è velocissima da preparare è un”ottima idea per chi non ha molto tempo da dedicare in cucina,richiede solo non più di due o tre minuti,e con solo tre ingredienti che sono: wurstel,pomodoro ,e mandorle, e la ricetta con le carote, più facile di così!!!!

Ingredienti:

5-6 wurstel
2 o3 cucchiai di passata di pomodoro.
5-5 mandorle tostate.

Con le carote:

2-3 carotine piccole,
5- mandorle,
formaggio morbido q.b.

preparazione:

Con un coltello spuntate un pochino i wurstel poi praticate alcuni tagli per avere le forme delle falangi delle dita.

Poi ponete i wurstel nel forno a microonde uno o due minuti ad alta temperatura. Intanto con la a punta di un coltello spaccate la mandorla che avrete spellato in precedenza, ma la potete inserire senza spellare,fatela a metà,però fate attenzione alle vostre dita, scherzo ovviamente!!!!

Ponete ora i wurstel in un piatto e inserite la mandorla proprio sulla punta del salsicciotto,a modo di unghia poi,aggiungere un po ‘di salsa di pomodoro ristretto . Ed ecco pronto per essere servito,e gustato,

due-ricette-halloween-dita-da-strega-wurstel-e-carote-2Un’altra ricetta veloce è quella con le carote leggermente scottate in acqua salata, poi fatele raffreddare completamente e ,posizionate la mandorla in modo da formare le unghie, con un pò di formaggio morbido, oppure inseritela direttamente nella carota,detto fatto,nulla di così semplice. Spero vi sia piaciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.