COME TEMPERARE IL CIOCCOLATO

TEMPERARE IL CIOCCOLATO 
 
Il cioccolato e ‘composto da causa Componenti Importanti La Massa di cacao e il burro di cacao, e si devono incastrare alla perfezione e per ottenere this va Fatto sciogliere a 30 ° 35 ° Altrimenti si dissociano Le Due Componenti.
QUANDO VIENE temperato alla perfezione risulterà lucido.
E ‘consigliato su temperarlo Una lastra di marmo oppure metallo.
Importante Che Tutti Gli strumenti Siano ben asciutti perchè l’acqua e ‘un nemico per la cioccolata.

 
Usare sempre cioccolato di qualità.
 
QUANDO iniziamo un cimentarci su this campo e ‘consigliato usare la STESSA qualità e marca di cioccolato e VEDERE Cosi Come si Lavora.
 
Indispensabile TRA I Nostri Strumenti e il termometro da cucina e Una spatola.
PROCEDIMENTO con lastra di marmo / acciaio:
Mettiamo sul fuoco un tegame un a bagnomaria, Facendo ATTENZIONE un non lontano Toccare la pentola sopra con l’acqua del tegame di sotto.
-Tritiamo Al coltello la cioccolata Tutta della STESSA Misura e mettiamo nel tegame alto a sciogliere, Portiamo la temperatura a 55 °.
Appena arriva un 55 °, togliamo la pentola dal fuoco e versiamo Meno della Meta sul nostro tavolo, iniziamo un lavorarla con la spatola per farsi Che il cioccolato si raffreddi Arrivando a 22 ° / 23 °.
Il Cioccolato si INIZIA annuncio addensare prima che sì solidifichi lo rimettiamo nel tegame con la riesposizione cioccolato e cosi arriviamo alla temperatura di 29 °.
Mescoliamo di nuovo il cioccolato e mettiamo 30 Seconds sul fuco e togliamo, adesso il cioccolato i Pronto.
 
PROCEDIMENTO senza marmo:
Mettiamo sul fuoco un tegame un a bagnomaria, Facendo ATTENZIONE un non lontano Toccare la pentola sopra con l’acqua del tegame di sotto.

-Tritiamo Al coltello la cioccolata Tutta della STESSA Misura e mettiamo La Meta della cioccolata nel tegame alto a sciogliere, Portiamo la temperatura a 55 °.

Appena arriva un 55 °, togliamo la pentola dal fuoco e versiamo l’altra metà della cioccolata e mescoliamo cino ad arrivare Alla temperatura di 29 °.