VIDEO PLUM CAKE PERE CIOCCOLATO

Ciao a tutti! eccomi qui. Oggi non vi posterò una mia ricetta, bensì la videoricetta del Plum Cake Pere Cioccolato e il video sarà…….BILINGUE!!!

Si avete letto bene, BILINGUE, tra una twittata e l’altra, ho conosciuto Chef Dino e Mrs Julia che si dilettano a pubblicare su YOU TUBE delle videoricette in italiano – inglese.

Chef Dino crea le prelibatezze e Mrs. Julia traduce simultaneamente la preparazione!

Che dire, se non che il video è bellissimo, Chef Dino ha ripreso fedelmente la mia ricetta e poi grazie a Mrs. Julia possiamo apprendere il “cucinese” in inglese, così tra un anno potremo seguire Jamie Oliver direttamente in lingua originale.

Questo è il link per vedere il video e mi raccomando iscrivetevi al canale di You Tube di Chef Dino e Mrs. Julia, GiuristaOttantotto, così sarete sempre aggiornati sui loro prossimi video! Ne hanno già fatti due, uno è relativo alla preparazione degli struffoli e l’altro relativo al calzone.

VIDEO PLUM CAKE PERE CIOCCOLATO CON CHEF DINO E MRS. JULIA

Mi raccomando guardatelo, commentatelo e iscrivetevi al canale!!!!

Ciao

Elenuar

Pubblicato da lericettedielenuar

Creare in cucina mi rilassa e mi fa sentire creativa. Amo cucinare per me, la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie creazioni dolci e salate.