ThePassionFood – quando il cibo è prima di tutto AMORE

ThePassionFood

Giovedì 17 marzo nella suggestiva location dello Swiss Corner a Milano, grazie a GialloZafferano, io ed altre colleghe blogger abbiamo partecipato alla presentazione di ThePassionFood, clicca qui per visitare il sito, un e-commerce creato da quattro giovani menti brillanti e, amanti del buon cibo in primis, per promuovere e commercializzare sul territorio italiano prodotti di nicchia a km zero non reperibili nei supermercati della grande distribuzione.

Alle porte di Valenza Po’ (Alessandria), in una stupenda cascina sulle colline del Monferrato, sede dell’azienda, Francesco Zanotti, Matteo Ferrando, Matteo Vanotti e Marta Scolaro, hanno dato vita a questo progetto dove il passato, rappresentato dai prodotti d’eccellenza e realizzati secondo la tradizione, incontrano il presente e futuro fatto di tecnologia, web, e-commerce e social network.

I prodotti sono stati selezionati direttamente dal palato dei nostri quattro giovani imprenditori e troviamo un’ampia gamma di leccornie dalla passata di pomodoro, alla pasta, all’aceto balsamico di Modena oltre che ad una fornitissima selezione di vini.

La serata come dicevo, si è svolta nella splendida cornice dello Swiss Corner a Milano e dopo averci illustrato il loro progetto, abbiamo proseguito la serata con un aperitivo, vino, chiacchiere, tante risate e progetti futuri e per ringraziarci per la partecipazione a fine serata ci hanno omaggiato con un box regalo. Il mio conteneva una sugo al pomodoro e basilico, strepitoso!, una bottiglia di Barbera e una composta di melanzane e vaniglia.

ThePassionFood
ThePassionFood

Nei prossimi post troverete delle ricette preparate con questi buonissimi prodotti.

Vi posso anticipare che il sugo al basilico è di una bontà indescrivibile, da utilizzare per condire pasta, riso e per delle pizzette di pasta sfoglia veloci.

La composta di melanzane e vaniglia è quella che m’intriga di più perchè sono curiosa di sapere che sapore abbia. Prossimamente lo scoprirò.

Per la bottiglia di Barbera, il risotto è scontato…. m’inventerò qualche piattino succulento!

Beh che dire amanti del cibo, se volete prodotti buoni, sani e genuini sul sito di The Passion Food, li troverete senza ombra di dubbio!

 

Elenuar

 

Potete seguirmi anche su: 
Facebook: Le ricette di Elenuar 
Twitter: @elekick78 
Pinterest: Le ricette di Elenuar 
Instagram: lericettedielenuar

ThePassionFood
ThePassionFood

 

ThePassionFood
ThePassionFood

 

 

 

 

Pubblicato da lericettedielenuar

Creare in cucina mi rilassa e mi fa sentire creativa. Amo cucinare per me, la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie creazioni dolci e salate.