LA PRIMA NOTTE BIANCA DEI FOODBLOGGER

Nella notte tra il 14 e 15 giugno 2014 si svolgerà la prima Notte bianca dei foodblogger e degli appassionati di cucina in generale.
La manifestazione, che avrà inizio alle 20.00 di sabato 14 giugno per concludersi domenica mattina alle ore 07.00, si svolgerà in luoghi quali: facebook, twitter, google+, tumblr, pinterest e nei blog personali che aderiranno alla manifestazione. Da sabato sera accompagnati dall’hashtag ufficiale #nottefood e dai consigliati #nightfood e #unanottedamangiare, centinaia di persone lanceranno le migliori ricette usando canali di cui dispongono. L’evento è patrocinato dalla piattaforma blog di GialloZafferano ed è aperta a tutti quelli amano la cucina e condividono volentieri la loro passione.
Tutti possono partecipare, basta aggiungere gli hashtag consigliati nelle proprie condivisioni, stati e foto attinenti con il tema food.

#nottefood #nightfood #unanottedamangiare #enjoy!

Vi aspetto numerosi!!!!

Elenuar

Pubblicato da lericettedielenuar

Creare in cucina mi rilassa e mi fa sentire creativa. Amo cucinare per me, la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie creazioni dolci e salate.