Racconterò quest’evento con le voci degli altri.. per farvi meglio capire cos’è stato e come è stato vissuto!

Yelp Roma

Yelp Roma ROCKS Elite Event

Io

Quest’evento mi tocca particolarmente, perché l’ho vissuto davvero da vicino, anzi da dietro le quinte! Sono stata davvero felice di aiutare Valeria per il buffet e l’allestimento, e anche se devo ammettere mi sono stancata (a quelli che dicono a Valeria : ma ti pagano per divertirti? Rispondo: Si magari si diverte pure per quei 2, 3 minuti che non lavora come una matta, perché io ancora stamattina non riesco a riprendermi). E’ stata una serata meravigliosa, il salone di parrucchieri più figo di Roma, è davvero il più figo, è stato un mix di emozioni, tra coloro che mangiavano, bevevano e le donnine che approfittavano del momento per una piega rock! Tanta gente non l’avrei mai immaginata. Sono uscita fuori per un attimo e mentre le Dieciunitàsonanti ci davano dentro a suon di rock la gente fuori si fermava, qualcuno voleva entrare e a voglia a dire : Ma tu sei un Elite? Se i un Yelper? No? Beh ma allora non puoi entrare! L’evento è PRIVATO! Era un’atmosfera surreale vista da dentro, ma credetemi ancor più vista da fuori! Voglio ringraziare tutti coloro che hanno rischiato assaggiando il mio cibo e quello di Valeria, i proprietari gentilissimi del Contesta, e infine Valeria, perché ancora una volta è riuscita ad esprimere al meglio tutto quello che aveva in testa!

 

Emanuela Z.
Dal lavandino all’ampli in meno di 10m: Yelp Roma – e la nostra fantastica CM – possono fare anche questo…provare per credere!
Ah già non si può: il nostro splendido evento Elite di dicembre ormai è andato, anzi, è già storia 😉
Ormai la nostra Valeria ci ha abituati ai mashup: dai negozi di giocattoli ai parrucchieri fino alle terrazze romane nulla per lei è impossibile! E poi una splendida rimpatriata pre-natalizia tra élite ci voleva!
Non oso immaginare quale sarà la prossima sorpresa…
La vera chicca della serata? L’ottima cucina di Valeria e LellaCook!

Marco T.
C’è una domanda che ci si dorebbe porre: perchè scrivere tutte queste recensioni e dichiarare al mondo i propri gusti? Il motivo è semplicissimo, per gli amici e le feste come questa!
La connessione sembra labile eppure c’è. Yelp è come una grande conversazione con tanti amici, cui racconti cosa hai fatto in tutte le tue uscite, glielo scrivi, ne parli e alla fine… ti incontri e fai una SUPERMEGAFESTA in un salone di parrucchieri con una rock band che suona live per te!! Non è una figata tutto ciò?Valeria è una super CM, è mi sta facendo addentrare nel mondo Yelp con il suo entusiasmo di cui questo party è stata la perfetta manifestazione, ecco quindi che ogni volta che scrivo una recensione in realtà pregusto il prossimo incontro con i tanti amici che ci sono qui.Ma forse vorrai sapere di più sulla festa… beh, il Contesta Rock Air è un salone di parrucchieri con uno staff di ragazzi/e fighissimo, varcata la soglia, per un attimo, sembra di aver fatto un salto a New York,  il tuo hair stylist un po’ hipster ti accoglie con un sorriso e ti fa accomodare ad un modernissimo lavatoio per farti lo shampoo, mentre prende i prodotti da un mobile vintage da cucina italiana anni 50!
Nella serata dell’evento poi, sorpresa delle sorprese, troviamo le “Dieci Unità Sonanti” che fanno un soundcheck per regalarci una concerto rock con tutti i crismi.Improvvisamente ti ritrovi con una rock band che suona per te, le ragazze che si fanno la messa in piega e tu ti delizi con le prelibatezze cucinate da Valeria e Fiorella, sorseggiando birre artigianali e chiacchierando con gli amici Yelpers…
Tortini di pancetta e provola, o cipolla ed emmenthal, pasta fredda, cornettini di salmone e brie… insomma una delizia per il il palato, per le orecchie e per lo spirito.Ecco cos’è un evento Elite Yelp… un’esperienza che ti fa venire voglia di scrivere una recensione perchè è stato così figo che non lo puoi tenere per te!
Nicola S.
Chi è abbastanza matto da portare una band rock a suonare dentro un salone da parrucchiere? Ovviamente Valeria, la nostra sempre più mitica CM romana!Ancora una volta lo Yelp Elite Event è stato pazzesco e sorprendente, grazie soprattutto alle persone: dai “+1” che scoprivano o frequentano da poco Yelp agli Elite più assidui – come dice giustamente Violetta oramai ci ritroviamo e salutiamo con un calore di amici di lunga data ed è assolutamente stupendo – allo staff e alla band dieciunitàsonanti che ha animato la serata. E visto che anche la pancia vuole la sua parte, non dimentichiamoci anche del buffet riuscitissimo anche grazie all’aiuto di Fiorella.

La lunghezza dei miei capelli non mi permetteva – ma non lo avrei comunque mai fatto 😉 – di provare personalmente la messa in piega, ma ho visto ma ho visto i risultati sulle amiche Violetta, Valentina, Ludovica, la stessa Valeria… donne, affidatevi senza timore, sarete in buone mani!

Ancora una volta, una bellissima serata. Grazie CM e grazie Yelp!

Violetta G.

Sto tornando a casa,ed ancora rido.Sarà il vino,sarà che l’atmosfera monticiana ha uno strano effetto su di me,ma a questo evento c’era proprio una bella energia.Nonostante io sia ancora un po’ impacciata (giuro che non volevo rubare alla riffa:sono proprio rincretinita di mio),con gli altri ragazzi sembra di conoscersi da sempre,si chiacchiera,ci si sente a proprio agio. Parlando con Laura N. spesso ci lamentiamo del fatto che sia difficile conoscere gente nuova proprio per il gusto di conoscerla,senza secondi fini:io credo che Yelp invece serva proprio a questo,e la prova sta nel fatto che ormai ci si saluta con una spontaneità ed un sorriso che sono rari.
Innanzitutto faccio i complimenti a Valeria e Fiorella per il buffet: pazzesco! Avrò mangiato non so quanti cornettini al salmone,e mi scuso tanto,ma io non riesco a resistere al buon cibo. Una menzione particolare anche per i tortini con la pancetta….bello l’impiattamento,come direbbe il mio buon Bastianich,ma soprattutto gustosissimo!Per non far andare sprecato niente ho provato tutto:la “mia” birra,vino bianco,vino rosso:buono tutto!Ota,mi accorgo di sembrare un’esaltata,ma se mi piace davvero tutto,come faccio a criticare?
La location, la conoscevo già grazie ad una mostra a cui ero andata con Rossana C. Lo staff si è dimostrato davvero gentilissimo,soprattutto Valerio.Sono stati tutti molto pazienti,e ringrazio la ragazza che mi ha fatto la piega:pazzesca,peccato non avessi nessun post serata dopo! I muri effetto optical fanno entrate nel mood (fate uscire la hipster che si sta impossessando del mio corpo)del negozio che, in quanto ad organizzazione di eventi,è davvero all’avanguardia (il movimento artistico del secolo scorso era quello che precorreva i tempi-quali altri saloni di parrucchieri li imiteranno nello svolgere eventi di questo tipo?-);ma soprattutto dotati di un forte spirito di squadra e di una grande disponibilità. Belle tutte le iniziative che svolgono ( ho assistito all’inaugurazione del punto vendita al pigneto),soprattutto le mostre e la campagna di sensibilizzazione per combattere l’AIDS:divertiamoci con coscienza,e responsabilmente!
Non conoscevo le @dieci unità sonanti”:complimenti,proprio il genere di gruppo che piace a me,spero di potervi sentire ancora , ce la metterò tutta,da quando al Circolo non fanno più tanti concerti è difficile trovare bands come la vostra.
Infine,che dire?Ogni volta faccio sviolinate a Valeria,ma mi ritrovo molto nelle sue scelte “stilistiche”:le diverse location, come sceglie di svolgere le serate, la sua allegria:mi identifico in tutto ciò che fa,e la ringrazio perché,ancora una volta,ha dimostrato di aver cura di tutti noi,a cominciare dalle nostre preferenze dal punto di vista alcolico, e la ringrazio perché ci fa sentire davvero parte di una comunità(che quando uno si presenta fa tanto alcolisti anonimi).Io ho diversi amici,e trovo sempre qualcosa da fare,ma mi piace tanto scoprire nuove realtà,quindi: LUNGA VITA A YELP!

Valentina C.
L ultimo evento del 2013…
non potevamo avere evento migliore!!!! In un salone di bellezza, on piega gratuita, concerto Rock, e buffet splendidamente preparato dalle preziosi manine della nostra mitica Valeria!!!! ancora grazieeee Valeeeeeeeeeeeeeee e diecimila di questi eventi nel 2014!!!! Martina S. mancavi solo tu!!!!!

Ti è piaciuto il mio post “Yelp Roma ROCKS Elite Event”?

Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”