Pizzette di pancarrè
pizzette di pancarrè

Cari Lellini,

questa nuova categoria di ricette, a cui ho dato il nome “Senza Tempo”, nasce in collaborazione con il sito http://prontocontactcenter.it, e la pagina Facebook https://www.facebook.com/PContactCenter. Si tratta di un sito dedicato al mondo degli operatori telefonici, un modo per condividere esperienze, storie, ma anche momenti divertenti. Queste ricette sono pensate per loro, che spesso hanno poco tempo per pranzare e molte volte devono farlo fuori, spendendo denaro e altro tempo ancora. Abbiamo quindi pensato di ideare queste ricette veloci, che possono essere preparate il giorno prima e sono anche molto gustose. Ecco la prima: le pizzette di pancarrè.

Pizzette di pancarrè

INGREDIENTI PER 4 PANCARRE

  • 4 pancarrè
  • 1 mozzarella
  • Circa 8 pomodorini (o quanti preferite a seconda dei vostri gusti)
  • Sale q.b.
  • Un po’ di olio evo
  • Un pizzico di origano

PROCEDIMENTO

Mettete i pancarrè su un piano. Tagliate la mozzarella a fette sottilissime e posizionate una o più fette su ogni pancarrè in modo da riempire la superficie. a questo punto tagliate i pomodorini a fette sottili e metteteli sopra la mozzarella. Aggiungete un filo d’olio, un pizzico di sale e un po’ di origano su ogni fetta. Infornate a 180 gradi per qualche minuto fino a quando la mozzarella non si sarà sciolta bene. Potete anche lasciarli così e metterli in frigo e cuocerli il giorno dopo prima di andare a lavoro o addirittura in ufficio se avete a disposizione un forno a microonde nella sala comune!

il gioco è fatto! Semplici e vi assicuro gustosissime! Provare per credere!

Vi ricordo che ho indetto un contest con dei premi carinissimi! Se vi va di partecipare trovate tutte le indicazioni qui: http://blog.giallozafferano.it/lellacook/contest-lellacook-si-prepara-al-natale/

Basta inviare una ricetta di Natale!

Ti è piaciuta la mia ricetta “Pizzette di pancarrè”? Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”