Paella ArnaboldiPaella Arnaboldi

Oggi vi presento un prodotto che  molte di voi conosceranno già, la paella Arnaboldi. I piatti veloci Arnaboldi io infatti li conoscevo già prima di intraprendere una collaborazione con loro. questo perché regnano sempre in prima fila nel reparto “Cibi internazionali” del mio supermercato! Ho sempre avuto la curiosità di assaggiarli ma poi per una cosa o un’altra non li ho mai presi. Devo dire, in tutta sincerità, che ho fatto male. Rispetto ai piatti veloci in busta che vediamo delle marche più commerciali e note, questi sicuramente hanno una qualità maggiore. 

Paella Arnaboldi

Consiglio vivamente di tenerli in casa, perché spesso non abbiamo tempo di cucinare, ma abbiamo voglia di qualcosa di buono e di caldo e questi cibi sono davvero di ottima qualità. Sono una fanatica della paella, la preparo spesso e mi piace molto. Ovviamente non mi aspettavo granché da questa paella Arnaboldi che ho provato la scorsa settimana. Invece devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, non era per niente male, ovviamente non potremo mai paragonarla ad una paella fatta al momento e con ingredienti freschi, ma vi assicuro che era davvero molto buona e l’ho mangiata con gusto. Ho usato dei piccoli segreti, come tipo farla attaccare alla padella proprio come quella che preparo io, e l’effetto “bruciacchiato” tipico è riuscito nel suo intento di conferire a questo piatto il suo sapore particolare! Il riso ha tenuto la cottura perfettamente e penso riusciate a vederlo dalle foto, sono davvero molto soddisfatta! Non vedo l’ora di assaggiare anche le altre bontà che devo dire mi ispirano molto. Tutto questo per dirvi, che non tutti i cibi veloci e in busta sono da buttare, se le cose sono di qualità il risultato sarà buono, ovviamente niente si può paragonare a quello che preparate con le vostre manine, ma credetemi, la scoperta è stata sensazionale!

Paella Arnaboldi

Paella arna 1Trovate tutte le info su sito di Arnaboldihttp://www.arnaboldi.com dove troverete anche tutti gli altri prodotti che offre.

Arnabolfi

Ti è piaciuta la mia ricetta “Paella Arnaboldi”? Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”