LellaCook ShowCookingLellaCook ShowCooking

Sono emozionata nell’annunciarvi che giovedì 30 giugno, al Ristorante la Taberna di Palestrina, in un fantastico contesto ricco di storia, alle pendici del Monte Ginestro, si terrà il mio primo showcooking! Cucinerò uno speciale menù di pesce per un evento unico e su invito. La location è meravigliosa e farà da sfondo ad una serata che avrà sicuramente qualcosa di magico!

Come si svolgerà la serata

Le porte della Taberna si apriranno alle ore 21 con una aperitivo di benvenuto che ci sarà offerto da due sponsor di eccezione. L’Enoteca Longo ci offrirà in anteprima un Pinot Grigio delle Venezie Longo Since 1961, e ad accompagnare questo pregiato vino ci sarà il presidio Slow Food Montèbore, dell’Azienda Agrituristica Vallenostra, un formaggio da gusto unico, un piccolo tesoro della nostra bella Italia! 

La cena proseguirà con le portate. Il vino che ci accompagnerà durante la serata sarà offerto da una grande casa: Sella & Mosca.

Concluderemo con il dolce e un buon Caffè Molinari e infine non vi lasceremo andare via a mani vuote, perché a farci compagnia per tutta la sera e ad augurarci la buonanotte ci sarà una grande azienda, la Thun

logo Thun_4c_2

La serata vedrà la presenza della stampa e di un fotografo ufficiale Canon e sarà pubblicizzata da Spotdining, sito sul quale saranno acquistabili le prenotazioni dei vostri biglietti. Per prenotare il tuo posto clicca qui.

Alla fine della serata lascerò la cucina per salutare e ringraziare tutti, e spiegare come nasce questo progetto e come si svilupperà.

Nel prossimo post vi indicherò il menù completo!

Vi aspetto il 30 giugno al Ristorante La Taberna, in Vicolo del Duomo 49 a Palestrina!

 LellaCook Showcooking