I Torquati

Via Manlio Torquato, 3
00181 Roma
06.78.48.385
info@itorquati.com
http://www.itorquati.com

I torquati

I Torquati

3

Vado spesso in questo ristorante, primo perchè se voglio mangiare della buona carne o dei piatti tipici romani so che ha una buona scelta e una buona qualità, secondo perchè è vicino casa. D’estate c’è la possibilità di pranzare o cenare fuori il che è positivo, visto che dentro l’ambiente è piccolo e quindi è molto caldo. Tuttavia devo fare una considerazione: ci sono tornata qualche tempo fa con una mia amica che veniva da Bologna e volevo farle assolutamente provare questo ristorante, beh non sono rimasta troppo contenta, non per il cibo sia chiaro, ma per il servizio e l’ambiente! Pranzo di domenica, c’era gente ma non era pienissimo, un’attesa infinita solo per avere il menu e poi si sono completamente scordati di noi, sia quando abbiamo chiesto il vino, che quando abbiamo chiesto la focaccia (se la prendente con la mozzarella di bufala è una vera squisitezza), poi si sentiva un rumore ipnotico come un rullo compressore in lontananza, quindi abbiamo chiesto cosa fosse e ci hanno detto che probabilmente era la cappa della piastra. Probabilmente??? Non sapevano cosa fosse? Era fastidiosissimo tanto è che siamo uscite da lì abbastanza rintontite! Diciamo che se persiste questo problema mangiare dentro diventa quasi impossibile. Del cibo non posso lamentarmi, sempre cose molto buone, dovrebbero solo avere un po’ più cura dei loro clienti, perchè capisco che ormai abbiano una clientela assicurata e fissa, ma questo non li deve certo far sedere sugli allori e trascurare chi magari non ci va spesso o ci va per la prima volta, o ancora peggio prendersela comoda coi clienti di sempre. Solo tre coccinelle… ma riaggiorniamoci!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ti è piaciuta la mia recensione su “I Torquati”? Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”