Bibelot Dolci
Via delle Cave 42A
00181 Roma (Tuscolano)
06 7803913

tre coccinelle

Bibelot dolci

Non ho ancora capito se questo posto mi piace oppure no, ma per il momento … trionfa un bel no, gli dò tre coccinelle però di incoraggiamento!

Bibelot Dolci

Si trova davvero vicino a casa mia, ma è da tanto che non ci vado, devo essere sincera, tuttavia ci sono stata parecchie volte in passato quindi posso esprimere un giudizio abbastanza sincero. E’ una sorta di pub dei dolci corredato di giochi di società. I dolci li ho trovati assolutamente normali, niente di speciale e il rapporto qualità prezzo è un po’ esagerato, l’ambiente è una sorta di retrò da alberghi degli anni 60, tappezzeria da sala da thè, toni pastello, che non trovo particolarmente adatti ai tempi e soprattutto al target del locale, frequentato principalmente da giovani dai 20 ai 30 anni!

Fino a qualche anno fa per accedere a questo locale nel fine settimana c’era bisogno di mettersi in lista, se per caso ci si andava senza era la fine, toccava aspettare anche più di un’ora, e non siamo nemmeno al centro di Roma. Adesso invece mi pare che non ci sia più fila fuori e il locale sia spesso abbastanza vuoto e quindi accessibile più facilmente. Posso dire sicuramente che dovrò tornarci un giorno di questi e valutare la situazione al momento, soprattutto la qualità dei dolci, che non metto in dubbio che possa essere magari migliorata.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ti è piaciuta la mia recensione su “Bibelot dolci”? Allora metti MI PIACE sulla mia pagina Facebook e aiutami a farla crescere!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui miei post.. di cucina e non solo, allora iscriviti alla mia Newsletter, inserendo qui il tuo indirizzo

Iscriviti alla mia Newsletter!

* indicates required

o segui il Blog cliccando su “Follow this Blog”