Crea sito

Adecco Experience Quarta settimana da Eataly

Adecco Experience Quarta settimana da EatalyAdecco Experience quarta settimana da Eataly

Potrebbe sembrare una pubblicità spudorata ad alcuni quotidiani italiani, ma è solo l’inizio della mia quarta settimana da Eataly. Come ormai avrete capito ho trovato il mio regno incantato nell’Ufficio Stampa di Eataly Roma per questa mia meravigliosa Adecco Experience!

Adecco Experience Quarta settimana da Eataly

Come tutte le mattine, almeno la prima oretta è dedicata alla lettura delle pagine riguardanti cultura, eventi, economia et similia di alcuni tra i giornali più letti a Roma. E’ importante essere sempre aggiornati, soprattutto se ogni tanto ci scappa anche qualche articoletto su Eataly! E’ un momento della giornata che mi piace molto, mi permette di aprire sempre nuove visuali e soprattutto di non rimanere mai indietro, neanche quando non riesco a trovare il tempo di guardare il tg.

Un’altra cosa importante è la mail della stampa di Eataly Roma, dove spesso scrivono anche i clienti e a cui bisogna rispondere sempre e, quando possibile, subito! Anche questa è una cosa che mi piace fare, mi piace ascoltare le opinioni dei clienti e dare loro delle risposte… forse perchè sono una chiacchierona, forse perchè sono un’amante della chiarezza… ma è cosi! foto (7)

Per lo stesso motivo adoro anche gli appuntamenti con i responsabili dei vari eventi che ospitiamo qui da Eataly! Ascoltare e condividere con loro l’organizzazione dell’evento, programmare la campagna pubblicitaria, affrontare eventuali problemi e poi risolverli è una cosa che mi stimola molto. Se c’è una cosa che ho capito in questo mese, che ormai volge al termine, è che qui ogni singolo reparto deve lavorare in stretta collaborazione, è necessaria una sinergia particolare, che servirà poi per far si che tutto si svolga nel migliore dei modi e senza intoppi! foto 8E’ per questo che anche il tempo passato al telefono per i vari eventi, è sempre tempo speso bene! Un mese è poco per entrare a pieno nelle dinamiche di Eataly, è una struttura complessa, seppure nella sua semplicità di affrontare le cose. Tuttavia un mese è comunque un’opportunità da non lasciarsi scappare, e da affrontare sempre col sorriso, perchè sono stata fortunata ad essere io la prescelta per questa meravigliosa Adecco Experience qui da Eataly!

Seguitemi su Twitter: @Lellanews  e con gli hashtag: #AdeccoExperience #WayToWork #diamolavoroalleambizioni

Twitter Adecco: @AdeccoItalia

E se vi siete persi la prima e la seconda settimana… le trovate qui

Adecco Experience Quarta settimana da Eataly

 
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *