U-TUB BASE PER PIZZA E NON SOLO

Buona sera,oggi vi voglio presentare questa favolosa ditta, U-TUB è un brand innovativo per la trasformazione di prodotti a base di pizza, facili da preparare, belli da vedere e buoni da mangiare. La parola U-TUB viene dal vernacolo pugliese tradotto come IL TUBO, nasce per indicare il nome di un prodotto, come una pizzetta che dopo la cottura e la farcitura viene arrotolata e servita nell’apposita bustina come pizza da passeggio. I loro prodotti sono la Puccia e la pizza bianca. L’impasto della pizza ha la lievitazione naturale e stesa a mano con ingredienti di eccellenza come la farina si semola di grano duro rimacinata e l’olio extravergine di oliva. La puccia è una tradizione culinaria della puglia, ovvero pane particolarmente soffice e con la mollica molto alveolata, si  presta per tantissime idee. Vi mostro alcune idee con i loro prodotti, devo dire che il mio piatto preferito è la pizza.  Questi buonissimi prodotti li potete trovare qui http://utub.it/  e potete seguirli qui su facebook https://www.facebook.com/utubeatdifferent/?fref=ts

unnamed-4 unnamed

unnamed unnamed-3

unnamed-2 unnamed-1

 

La piazza a vari formati, e qui sotto vi presento la Puccia, con burro sfuso, sale, pepe e ricotta di pecora, servirla calda, credetemi è favolosa.

unnamed unnamed-1 unnamed-2

 

Qui sotto vi presento il Crescione, ovvero stracchino e salciccia, cuocere in forno fino ala cottura della salcicia,  è buonissimo…

unnamed unnamed-1

Sono prodotti da tenere sempre nelle nostre cucine, basta davvero poco per mangiare una buona pizza o creare nuovi piatti per i nostri ospiti. Spero di avervi fatto cosa gradita nel pubblicare questi succulenti piatti.

 

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

Una risposta a “U-TUB BASE PER PIZZA E NON SOLO”

I commenti sono chiusi.

X