PASTA FRESCA E NON SOLO CROERA

Buon giorno, oggi vi presetno questa buonissima collaborazione. Si tratta dell’ azienda Croera che produce prodotti tipici delle Dolomiti.
Il Ristorante Pizzeria di Borca, dal 1973 allieta i Vostri pranzi e le Vostre cene nella migliore tradizione cadorina, con pizze cotte a forno legna, pasta fresca, secondi piatti di selvaggina, dolci locali e l’esclusiva grappoteca.Tradizione che la nuova Gastronomia Croera di San Vito (Belluno) vi permette di portare a casa con i piatti tipici delle nostre vallate.
Con particolare cura ed attenzione Croera ha selezionato per voi i prodotti tipici delle Dolomiti, dai sughi pronti alle grappe, dal miele ai funghi, dai sott’oli ai formaggi, dalla pasta fresca allo speck, dalla polenta ai canederli….http://www.croeradolomiti.com/index.php qio potete vedere i loro prodotti e ordinarli a prezzi molto interessanti. Devo dire che i prodotti sono ottimi..
Vi presento una ricetta:

RAVIOLOTTI CON SALSA ALLE NOCE:

150 g di burro
20 noci
un pizzico di sale
un pizzico di pepe
2 cucchiai di parmigiano
Preparazione:

Sgusciare le noci e tritarle nel mixer, mettere il burro a sciogliere nel microonde, e unirlo nel mixer con le noci con un po’ di sale, pepe e aggiungere parmigiano. Deve venire una cremina pronta per condire la pasta
Mettere a bollire l acqua in un pentola e aggiungere un pizzico di sale.. far cuocere la pasta per 6 o 7 minuti..
Servire ben caldi… 20150325_204826

Questo e’ solo un prodotto particolare, ma ce ne sono tantissimi, con ripieni particolari, tipo pesce, erbette aromatiche,rape rosse e tantissimi altri, anche pasta al farro..
Ecco qui il bellissimo pacco 20150317_153050

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X