Ricette con Nutella

Ricette con Nutella, come farne a meno nella vita!? Non so voi ma la nutella è la prima cosa a cui ricorro nei miei periodi di crisi, probabilmente è vero che crea dipendenza…ma che dirvi se sto giù lei mi tira sù. Vi capita mai di trovare la maxi offerta sul barattolo da un kg al supermercato? A me si, spessissimo e non so resistere, ed ecco a cosa serve questa raccolta, ad evitare che svuotiate tutto il barattolo da un kg con il cucchiaino!! Invece andiamo a preparare dei golosi dolci da condividere ed offrire a chi amiamo, cosi da donare dolcezza e calorie! Qui troverete tutte le ricette che ad oggi sono presenti sul mio blog e che hanno come ingrediente principale la famosissima crema spalmabile alla nocciola, naturalmente voi potrete usare anche altri marche, l’importante e siano golose! Periodicamente aggiornerò la raccolta di ricette con Nutella con le nuove preparazioni che andrò a fare.
Fatemi sapere quel’è la vostra ricetta nutellosa del cuore, la mia sono le Conchiglie alla nutella, veloci buone e golose!

Guarda anche Torte alla Frutta, Torte da Forno, Dolci senza burro, Dolci senza Uova.

biscotti bottone

Biscotti Bottone con crema

Biscotti bottone con crema di nocciole, un piccolo e gustoso dessert facilissimo da preparare e bello da servire.

Continua
muffin nutellotti

Muffin Nutellotti

Muffin Nutellotti, dei golosissimi e sofficissimi dolcetti realizzati con la famosa crema di nocciole, perfetti per la merenda dei bimbi.

Continua
conchiglie alla nutella

Conchiglie alla nutella

Conchiglie alla nutella, ricetta furba furba per ottenere con un piccolo sforzo e soli 2 ingredienti un risultato da Bar.

Continua
cheesecake alla nutella

Cheesecake alla Nutella

Cheesecake alla Nutella, realizzata senza fogli di gelatina, veloce, semplice e sopratutto golosissima. Leggi subito la ricetta.

Continua
Nutellotti

Nutellotti, provati per voi…ecco la ricetta perfetta!

I nutellotti biscottoni, morbidi e buoni, pronti in soli 10 minuti e con soli 3 ingredienti, sono l’ideale per esaudire la vostra voglia di dolce, in qualsiasi momento della giornata.

Continua
dolce stella

Dolce Stella

Dolce Stella di sfoglia alla nutella, un dolce dal grande effetto che si prepara in soli 5 minuti e con soli 2 ingredienti.

Continua
cannoli di pasta sfoglia

Cannoli di pasta sfoglia

Cannoli di pasta sfoglia alla nutella, una soluzione super veloce per ottenere un dessert di fine pasto estremamente buono e goloso!

Continua
spirali alla nocciola

Spirali alla nocciola

Spirali alla nocciola, un delizioso biscottino di pasta frolla e golosa crema di nocciola perfetto per l’ora del te.

Continua
Crostata alla Nutella

Crostata alla Nutella

Crostata alla Nutella , probabilmente una delle colazioni più amate dagli italiani. Bella a vedersi ma soppratutto supergolosa, è la merenda perfetta per chi vuole conquistare i suoi ospiti, grandi e piccolini. 

Continua
biscotti di frolla farciti

Biscotti di Frolla farciti

Biscotta di Frolla farciti senza stampo. 3 modi per realizzare dei bellissimi biscotti senza utilizzare alcun stampo.

Continua
Pastiera alla nutella

Pastiera alla Nutella

La Pastiera alla Nutella, un piccolo stratagemma goloso per far avvicinare anche i più piccoli ai dolci della tradizione.

Continua
Fagottini pera e nutella

Fagottini Pera e Nutella

Fagottini Pera e Nutella, gochiamo a nascondino con la frutta. Ecco un modo goloso per far mangiare la frutta ai vostri bambini.

Continua
roselline alla nutella

Roselline alla nutella

Un Bouquet di Roselline alla Nutella, da regalare alla mamma nel giorno della sua festa. Un’idea originale tutta da gustare.

Continua
Torta di rose con Nutella

Torta di Rose con Nutella

Torta di Rose con Nutella, un Pan Brioche bello da vedere e buono da mangiare. Una vera ghiottoneria per grandi e piccini!

Continua
Cuori di sfoglia e nutella

Cuori di sfoglia e nutella, risveglio d’amore

Cuori di sfoglia e nutella, buoni e veloci sono la perfetta colazione per il giorno di San Valentino, adatta a tutti, anche a chi non è un asso in cucina!

Continua
Quadrifogli alla nutella

Quadrifogli alla Nutella, dolcino portafortuna!

Quadrifogli alla Nutella, golosi dolcetti portafortuna farciti con golosa crema alla nocciola, una ricetta furba, veloce e buona per la vostra pausa caffè.

Continua
Muffin con cuore di nutella

Muffin con cuore di Nutella, un dolcino che dà dipendenza!

I Muffin con cuore di Nutella, dolcini golosissimi, di cui diventerete dipendenti. Veloci e buoni…chi li assaggera’ ve ne chiederà altri!

Continua
Girelle di frolla e nutella

Girelle di frolla e nutella…girandole di gioia

Le girelle di frolla e nutella, perfette per accompagnare un buon tè o un bel bicchiere di latte caldo, piaceranno a tutta la famiglia.

Continua
muffin variegati

Muffin variegati

Muffin variegati, facili, veloci ma sopratutto golosissimi. Il dolcetto perfetto per la colazione di tutta la famiglia!

Continua

Brioche Intrecciata alla nutella

Brioche intrecciata alla nutella il non plus ultra per gli appassionati dei dolci lievitati e della famosa crema alla nocciola.

Continua
Girelle alla nutella

Girelle alla Nutella, ricetta furba e veloce!

Girelle alla nutella, ricetta furba per realizzare delle buonissime merendine farcite di crema alla nocciola su una base di cioccolato croccante.

Continua
Bignè farciti

Bignè farciti con Nutella, delizia della domenica

Bignè farciti, immancabili sul vassoio dei dolcetti della domenica, resi ancor più golosi dalla famosa crema di nocciole e dal cacao amaro.

Continua
Biscotti frolla e nutella

Biscotti Frolla e Nutella

I Biscotti Frolla e Nutella, hanno il profumo dei ricordi d’infanzia. Semplici e veloci da preparare sono perfetti per la merenda dei nostri bimbi.

Continua
focaccine alla nutella

Focaccine alla Nutella

Le focaccine alla nutella, sono irresistibili! Semplici da realizzare e sopratutto senza forno! Ottime per colazione e merenda!

Continua
cestini golosi

Cestini alla nutella, facili, veloci e golosissimi!

I cestini alla nutella, sono dei ghiottisimi dessert realizzati con frolla all’olio extravergine di oliva e farciti con crema alla nocciola!

Continua

Mezzelune alla nutella

Le Mezzelune di frolla farcite alla nutella, sono biscotti semplici da fare e gustosi, ideali per la colazione e la merenda di grandi e piccini.

Continua
torrone dei morti

Torrone, il ricordo dolce dell’infanzia

Il torrone dei morti, inaugura la stagione dei dolci delle festività invernali. Potrete gustarlo al cacao, nocciola, pistacchio…qualsiasi gusto scegliate sarà sempre una festa.

Continua
Danubio dolce

Danubio Dolce

Il Danubio Dolce farcito con Nutella, è perfetto per le feste dei più piccini, ma piace anche tanto a noi grandi, per una golosa prima colazione.

Continua
Muffin al pistacchio

Muffin al Pistacchio

I Muffin al Pistacchio con cuore di nutella, sono una delizia per occhi e palato, tanto belli quanto buoni, e super veloci!

Continua
tiramisù in coppa

Tiramisù in coppa senza uova

Il tiramisù in coppa per bambini, è un’ottima merenda estiva e anche un ottimo dessert da servire  alle feste dei più piccoli.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.