Pasticcio di pasta

Pasticcio di pasta

Molte volte nello scaffale della pasta ci si ritrova con vari formati iniziati,ma sempre troppo poca per farla per tutta la famiglia…beh ecco un’idea per usare vari formati in una sola volta che soddisferà grandi e piccini!il pasticcio di pasta!!!

100_5509

Ingredienti per 4 persone:
– 300 g di pasta (vari formati)
– 2 mozzarelle
– 500 ml di besciamella (QUI LA RICETTA)
– formaggio grattugiato q.b
– sugo q.b

Procedimento:
In una pentola con acqua salata cuocere la pasta al dente,scolarla e condirla con la besciamella precedentemente preparata e con il sugo,aggiungere un po’ di mozzarella tagliata a cubetti e del formaggio grattugiato.Versare in una pirofila da forno e metter la restante mozzarella e altro formaggio grattugiato.Infornare per circa 20 minuti in forno caldo a 250° per ultimare la cottura della pasta e per far si che la mozzarella crei una crosticina gustosissima! 😀

mi trovate anche su FACEBOOK

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.